in

Gucci lavora con noi 2016: assunzioni e stage a Firenze e altre città

Gucci, famosissima casa di moda italiana, ricerca per l’anno 2016 nuove figure da inserire in diverse mansioni a Firenze e in altre città d’Italia. Ecco le offerte di lavoro attive.

Gucci, per la sede di Pistoia, ricerca una figura da inserire in Amministrazione Flora con un contratto in stage. Per la sede di Scandicci, ricerca un Addetto alle schede tecniche e ufficio produzione appartenente alle categorie protette, per il settore ricerca e sviluppo, sempre per la sede di Scandicci, è alla ricerca di un candidato da inserire con contratto in stage da inserire nel settore Ricerca e Pellami. A Novara si ricerca una figura in grado di ricoprire il ruolo di HR Assistant, mentre a Monsmmano Terme un Addetto alla Contabilità.

Per la sede di Scandicci, inoltre, Gucci è alla ricerca di una risorsa appartenente alle categorie protette da inserire con contratto part-time come Addetto Back Office e Front Office al Centralino. Per la sede di Sesto Fiorentino si ricerca, invece, una risorsa per l’Ufficio Acquisti, mentre per la sede di Firenze un Internhip RTW Costing Process Assistant. Per approfondire la ricerca, si consiglia di visionare il Sito Ufficiale Gucci alla voce Lavora con noi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Olsuse/Shutterstock.com

startup italia yi ton immobiliare

Startup Italia, nasce Yi-Ton: il nuovo approccio all’immobiliare in un’impresa al femminile

la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette: fusilli con zucchine e basilico di Luisanna Messeri