in

Gucci lavora con noi: ecco le offerte di lavoro e gli stage di giugno 2015

Desideri che la tua passione per la moda si trasformi in un lavoro? Tra i gruppi che aprono alcune posizioni nel mese di giugno 2015 c’è anche Gucci, il celebre marchio che opera nel settore dell’alta moda e del lusso.

I ruoli vacanti riguardano sia professionisti che tirocinanti. Per la sede fiorentina di Scandicci il gruppo è alla ricerca di Leather Goods Costing Specialist, figura specializzata nel processo di industrializzazione, così come di un responsabile del prodotto di abbigliamento in pelle, che possieda un diploma nel settore della moda e conosca i pellami e le tecniche di produzione. A Scandicci si vagliano i curricula di un responsabile per il reparto scarnitura, mentre a Figline Valdarno, sempre nel Fiorentino, si cerca un apprendista addetto al taglio dei pellami.

==> Clicca qui se vuoi leggere altre offerte di lavoro.

Gucci offre anche la possibilità di svolgere stage all’interno del gruppo, rivolgendosi in particolare a laureati. Per la sede di Recanati il gruppo cerca un laureato in Ingegneria gestionale che rilevi i tempi e i modi di aggiunteria, così come un diplomato in ambito tecnico da inserire all’interno di uno dei calzaturifici del gruppo.

Ma le occasioni non finiscono qui: consulta tutte le offerte di lavoro sul sito ufficiale e affrettati a inoltrare la tua candidatura.

(Immagine tratta dalla pagina Facebook)

mamme vip estate 2015, mamme vip nel 2015, mamme vip italiane 2015

Mamme vip 2015, le più attive sui social con i loro bambini (Foto)

Derby della Lanterna

Sampdoria: blucerchiati ammessi alla prossima Europa League