in

Guè Pequeno curiosità: 5 cose che non sapevi sul rivale di Fedez (FOTO)

Guè Pequeno curiosità: 5 cose che non sapevi sul rivale di Fedez

Guè Pequeno curiosità, chi è il rivale di Fedez che tanto ha fatto parlare nelle ultime settimane? Un mese dopo il dissing a suon di stories su Instagram cosa sappiamo sulla spalla di Marracash, duo rapper che ha lanciato la sfida a Fedez e J-Ax? L’artista milanese, oltre ai gossip e alle notizie colorite sugli scontri social, fa parlare di sé anche per la sua musica. Il suo rap è tra i più amati in Italia ed è per questo, forse, che con Fedez l’aria è sempre così tesa. Ma è davvero tutto qui? Il dissing è nato solo per ‘problemi di vendite’? Verrebbe da dire di no. Come riporta il portale Mondo Rap, infatti, l’odio tra Fedez e Guè Pequeno ha radici ben lontane. Ma vediamo insieme quali sono 5 curiosità sul rapper milanese che devi conoscere assolutamente.

Guè Pequeno curiosità: Fedez, X Factor e quello ‘sgarbo’

Guè Pequeno curiosità. Volete sapere da dove nasce il dissing con Fedez? Da dove deriva tutto questo ‘odio’ esploso nelle ultime settimane a suon di post su Instagram? Beh, bisogna fare un passo indietro nel tempo e tornare a quando X Factor decise di cambiare il tavolo dei giudici. Fedez ora è un’icona. Ma prima di lui il favorito era Guè Pequeno. Tanto che il rapper italiano venne contattato dagli autori del talent show. Così l’artista autore di Comunisti col Rolex, saputa la notizia, decise di proporsi. Battendo la concorrenza di Guè Pequeno.

—> GUE PEQUENO CONTRO FEDEZ

Guè Pequeno curiosità: età, altezza e peso

Guè Pequeno curiosità, cosa sappiamo sull’artista milanese autore di Santeria insieme a Marracash? Guè Pequeno è nato a Milano il 25 dicembre 1981 e il suo vero nome è Cosimo Fini. Segno zodiacale del Capricorno, età 36 anni. Quali sono le curiosità su altezza e peso? Guè Pequeno è alto 188 centimetri e pesa 81 chilogrammi. La scala IMC fa segnare 23.41 di Peso Ideale.

Guè Pequeno curiosità: l’occhio chiuso, qual è la causa

Guè Pequeno è celebre non solo per la sua musica e i suoi dissing ma anche per la caratteristica dell’occhio calante. Colpa di qualche ‘pugno’ di troppo? Assolutamente no. Anzi, lui stesso ha dichiarato di non aver mai fatto a botte con nessuno. Piuttosto, l’occhio semi-chiuso e nero è dovuto a una blefaroptosi, detta anche ptosi palpebrale, che comporta una diminuzione dell’apertura palpebrale in senso verticale.

Guè Pequeno curiosità: vittima dei bulli

Guè Pequeno oggi lo vediamo con la faccia duro, quasi a ‘far paura’. Ma Cosimo Fizi in passato è stato vittima di bullismo. Da piccolo, infatti, veniva preso in giro dai suoi coetanei a causa dell’occhio ‘calante’. Il comportamento era molto diverso da quello attuale. Al Liceo arrivò la svolta per Gué Pequeno, come raccontato da lui in un’intervista a Radio Deejay: “Ero molto introverso da piccolo, poi al liceo ho fatto le amicizie giuste, mi hanno preso in simpatia. Ed eccomi qui…”

Uomini e Donne gossip: Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Uomini e Donne gossip: Federico Gregucci gelosissimo di Clarissa Marchese

Uomini e Donne Gemma Galgani

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani corteggiata da Michele D’Ambra, scorderà Giorgio?