in

Guè Pequeno, dopo la Minetti è passione con Elena Morali

Nicole Minetti è ormai soltanto un lontano ricordo per Gué Pequeno, leader dei Club Dogo. Nel suo cuore c’è ora Elena Morali, protagonista del programma “La pupa e il secchione” ed ex fidanzata di Renzo Bossi. E’ il settimanale Oggi a paparazzare il rapper in compagnia dell’ex pupa a Bergamo: prima la cena romantica, durante la quale la Morali non riesce a staccare gli occhi di dosso a Gué, poi i baci scambiati sui gradini di una chiesa in pieno centro.

pequeno elena morali

Una coppia giovane e complice, destinata a diventare tra le più chiacchierate dell’estate 2013… Che cosa ne è stato del pensiero sottostante ai pezzi del Guercio, il più delle vote contrario con i suoi versi rivoluzionari alle donne facili dello spettacolo e del bunga bunga generale? Dopotutto, la Morali non è certo uno stinco di santo, così come la precedente compagna Nicole Minetti. A non molti mesi fa risalgono le immagini di Gué abbarbicato all’ex igienista dentale sotto il sole di Sharm el Sheik…

Bastano davvero pochi mesi per dimenticare l’amore della propria vita? Stando agli ultimi sviluppi della vita sentimentale di Elena Morali, sembrerebbe proprio di si. “Penso proprio che potrebbe essere l’uomo con cui mettere su famiglia“, diceva lo scorso gennaio Elena Morali, riferendosi alla sua ultima conquista Jorge Lorenzo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in diretta Tv: Grey’s Anatomy e Arma letale

Juan Carlos e Mohammed VI

Marocco, scoppia la polemica per il pedofilo spagnolo, d’origine irachena