in

Guè Pequeno e Lorella Boccia per Step Up All In: l’anteprima venerdì 8 agosto

Appare in alcuni dei primi scatti realizzati con Lorella Boccia, il rapper del gruppo dei Club Dogo, Guè Pequeno. All’indomani della presentazione live in piazza a Gallipoli, il cantante, che posta su Instagram selfie direttamente dal palco dei concerti, secondo il giornale Diva e Donna, avrebbe riallacciato i rapporti con l’ex pupa Elena Morali.

pequeno boccia step up all

Lorella Boccia, originaria di Napoli, vive a Roma da qualche anno, sin da quando ha avuto la possibilità di partecipare al talent Mediaset Amici di Maria De Filippi, dove era in gara per l’edizione numero 12 insieme a Moreno Donadoni, vincitore di quell’anno. La ballerina, nonostante le critiche ricevute dai maestri della scuola, specialmente da Alessandra Celentano, è stata in grado di dimostrare le sue qualità fino alla serata finale dello show.

La proposta per entrare a far parte del cast di Step Up All In le è giunta dopo aver iniziato a lavorare nella trasmissione televisiva Colorado.
Il nuovo film della saga sarà disponibile dal cinema dal 20 agosto mentre l‘anteprima dal giorno 8 agosto in un selezionato numero di sale cinematografiche italiane.

fabrizio corona mandato cattura internazionale

Fabrizio Corona, chiesta la grazia da Marco Travaglio e vip italiani

Annullata indennità senatori

Ddl Riforme: abolita indennità parlamentare per futuri senatori