in

Guè Pequeno e Natalia Bush, prima uscita mondana per la coppia rap

Sembra andare a gonfie vele la storia d’amore tra il rapper italiano dei Club Dogo Guè Pequeno e l’attrice spagnola Natalia Bush. I due sono stati fotografati all’Hotel Boscolo a Milano ad un vernissage di Patricia Contreras e sono apparsi raggianti, in barba a chi non avrebbe scommesso un euro sulla loro relazione.

Bush-Pequeno vacanza a Dubai

Dopo aver raccontato su Instagram la nascita della loro storia d’amore tra scatti bollenti e tenere effusioni, i due si sono presentati per la prima volta in pubblico in un evento mondano. Nessuno avrebbe mai scommesso sulla loro storia d’amore, anche perché il rapper del Club Dogo sembra essere un vero ‘latin lover’. In molti ricorderanno i suoi recenti trascorsi con l’ex consigliera regionale Nicole Minetti e l’ex pupa Elena Morali, ma ora sembra essere la volta buona. Ed è stato proprio Guè ad annunciare ai suoi follower la nascita della storia d’amore con Natalia sul suo profilo Instagram, in cui ha postato la foto del tenero abbraccio tra i due innamorati ed il commento: “Me and my baby girl”.  La coppia, inseparabile ormai da tempo, continua a postare foto di ogni attimo della loro relazione, non ultima la recente vacanza a Dubai per festeggiare il loro primo San Valentino.

Anche Natalia sembra aver avuto un passato amoroso di tutto rispetto: tra i suoi ex ‘illustri’ figurano l’imprenditore Stefano Ricucci e l’ex tronista Daniele Interrante. Intanto la bella attrice è impegnata sul set di The Lady, il nuovo film di Lory Del Santo, dove per la prima volta vestirà i panni della protagonista della storia. E dalle prime immagini che iniziano a circolare pare che l’ex compagna di Eric Clapton sia riuscita ed esaltare la prorompente fisicità della bella Natalia.

Josè Mourino Felife Scolari

Video – Brasile, Scolari: “Mondiale? Puntiamo alla vittoria”

agguato camilluccia

Viterbo, fermato uomo per eccesso di velocità che credeva di essere a Dubai