in

Gue Pequeno contro Fedez, la guerra continua: “Se non avete il flow non avete lo stile”

Gue Pequeno contro Fedez: stories al vetriolo su Instagram

Gue Pequeno contro Fedez, la guerra continua e così frecciata dopo frecciata da una Instagram Stories all’altra i due rapper si sfidano e si insultano. Questa volta è il rapper di Gentleman che, vista la prima posizione nella classifica degli album più venduti, si sfoga contro il collega. Cosa risponderà Fedez? Se le parole potevano sembrare ‘sibilline’, se tutti potevano pensare che Gue fosse arrabbiato con qualche altro protagonista della scena musicale italiana e non con Fedez, a scanso di equivoci il rapper ha messo una foto molto chiara all’interno di una stories e ha taggato il rivale. Di cosa si tratta? Di un oggetto a forma di Walter, come direbbe Luciana Littizzetto, di colore rosso, con su scritto una delle marche di moda preferite da Fedez per rifare completamente il suo guardaroba.

Gue Pequeno Instagram

Le parole di Gue Pequeno contro Fedez: l’importanza del flow

Nelle prime Instagram Stories Gue Pequno dice: “Ecco indovina chi è il numero 1 nella classifica fimi Gentleman“. Iniziano così molti ringraziamenti verso chi lo ha sempre sostenuto e chi ha collaborato a questo ennesimo successo. Gue prosegue poi, insieme ad uno dei suoi più cari amici, dicendo: “In diretta dal campo Rom … glielo abbiamo messo il pesce in bocca … voglio quasi buttarmi nella tua piscina imperiale …“.  Come se tutto ciò non bastasse arrivano finalmente le frecciate dirette, Gue Pequeno contro Fedez annuncia: “Ho saputo che ci sono stati addetti al lavori, artisti così, che hanno messo in dubbio tutto questo … tipo hai comperato e cose cosi … volevo dire che io ho comperato solo orologi tipo questi …  ho comperato dei voli per far venire la vostra fidanzata e … ho comperato vestiti …. la verità e che siete invidiosi perché se non avete il flow non avete lo stile … non potete comperarlo …“.

Gue Pequeno Instagram

I riferimenti a Fedez e i fan

I fan di Fedez vi hanno subito letto un chiaro riferimento a “Comunisti col Rolex” quando Gue ha parlato di orologi, e, le parole successive, ai diversi viaggi in aereo che Chiara Ferragni ha fatto per venire dal suo amato Fedez o che il rapper ha fatto per raggiungere la famosa fashion blogger in America o in Francia. Parole pesanti, però quelle di Gue che secondo alcuni poteva benissimo fermarsi alla frase sugli orologi ed evitare di coinvolgere terze persone che, nella guerra fra rapper, non c’entrano nulla. Gue ha poi concluso dicendo: “E’ da dieci anni che vi metto il pesce in bocca e continuerò a farlo … nella mia carriera non ho mai comperato un ca*** di niente ho solo avuto stile e queste …“. Cosa risponderà Fedez? Cosa dirà J-Ax?

Ge Pequeno Instagram

Seguici sul nostro canale Telegram

Maturità 2017, studente canta Bob Dylan per ricordare l’amico scomparso: il video che emoziona il web

Cherry Season anticipazioni trame puntate dal 10 al 14 luglio: Oyku e Ayaz, che confusione