in

Guè Pequeno Instagram, il rapper contro John Wick 2: “Perché Scamarcio e la Gerini?”

Guè Pequeno, si sa, si si diverte con Instagram. Il rapper milanese, con le stories, intrattiene quotidianamente migliaia di suoi follower. Dalla musica, alle notizie curiose, agli screzi con Fedez, alle battute sulla politica. Non manca nulla nelle stories di Instagram di Guè Pequeno. E oggi, il cantante milanese, ha deciso di concedersi una breve recensione cinematografica. Di cosa si tratta? A Pequeno, spalla di Marracash in Santeria, non è piaciuto John Wick 2. Anzi, ha proprio deluso.

—> TUTTO SU JOHN WICK 2

Il film con Keanu Reeves protagonista, capace di far esaltare gli amanti del genere durante la prima uscita cinematografica, ha un po’ deluso le aspettative di chi si attendeva un gran sequel. E Guè Pequeno, infatti, puzza di bruciato l’aveva sentita già dal cast: la presenza di attori italiani come Riccardo Scamarcio, Claudia Gerini e Franco Nero non è piaciuta al rapper.

Così, su Instagram, Guè Pequeno ha stroncato John Wick 2:Ragazzi, non andate a vederlo. Perché se vi è piaciuto tanto il primo rimarrete delusi dal secondo. Anche perché non capiamo – continua il rapper sui social – il motivo della presenza di Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini. Quando scelgono attori italiani per film americani finisce sempre così…”

Ucraina esplosione in deposito armi, forse azione di un sabotatore: evacuate 20mila persone

Coldplay Biglietti Milano 2017 Ticketone, l’incubo continua per i fan: ecco perché [FOTO]