in

Gue Pequeno Instagram: un rimprovero per i fan

Gue Pequeno su Instagram Stories ha rimproverato i fan per non aver compreso una delle ultime foto postate ed aver scambiato una copertina famosa per la prossima copertina del suo album. In palestra, pronto a farsi beffe del suo istruttore, ma anche a lavorare sodo per una forma fisica smagliante, il giovane ed amato rapper ha bacchettato chi lo segue sul noto social per avergli chiesto se quella fosse davvero la copertina del suo album o per avergli fatto i complimenti. Nell’epoca di internet e dei social non è ammissibile fare certi errori. Gue ha quindi consigliato a tutti di cercare su google prima di dire fesserie.

>>> TUTTE LE NEWS SU GUE PEQUENO

In realtà secondo Gue Pequeno chi non conosce la famosa copertina di King Kong postata in foto dovrebbe farsi qualche domanda. Non si parla, infatti, di concetti filosofici, di fisica quantistica o di parole latine o greche. “Non stiamo parlando di massimi sistemi, né di filosofia hegeliana, né di piani cartesiani o di G8 … si capisce che quella non è la copertina dell’album ….“. Queste le parole di Gue Pequeno su Instagram che ha ribadito “la copertina di King Kong non è la copertina del mio nuovo album“.

Chi ha quindi commentato su Instagram, chi gli ha fatto i complimenti o ha fatto domande sciocche, ha finito così per fare una figuraccia. Come mai la “gente di Instagram” non sa queste cose? E’ questa la domanda che si fa alla fine il rapper che, qualche mese fa, sempre sul noto social, si è scontrato con il rivale Fedez.

Isola dei Famosi 2017, Raz Degan tregua con il gruppo: ecco cosa è successo

startup innovative oreegano

Startup innovative, Oreegano: alimentazione sana e consapevole grazie ad una community per tutti i gusti [Intervista]