in

Guendalina Canessa criticata su Instagram: troppi tatuaggi

Il corpo è mio e ci faccio quello che voglio io: tutto giusto a meno che tu non sia un personaggio pubblico che mette in mostra la sua vita, esponendola alle critiche e alle opinioni di chiunque. In quel caso, niente lamentele. È con questo spirito che Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello diventata famosa nell’edizione del 2007, affronta i commenti dei fan, senza troppe preoccupazioni.

Guendalina Canessa

Buon per lei, visto che gli appassionati del web non si lasciano scappare neppure un’occasione per sparlare delle celebrities: questa volta a Guenda sono toccati rimproveri sui suoi tatuaggi. Il tutto è partito da una foto apparsa la viglia di Pasqua su Instagram che ritraeva la Canessa distesa su lettino di un tatuatore, mano per mano al  suo nuovo compagno Nicolò Casini, intenta ad inchiostrare un altro po’ la sua pelle.

Pare che l’idea non sia andata a genio ai suoi follower, che si sono scatenati con frasi come “Io credo che tu stia esagerando (…) è un peccato rovinarti il corpo così” ma la risposta è stata questa: “Passerò un colpo di spugna su tutte le tue malefatte #New #tatoo #leopard #new #life #inlove”. Perciò sembra proprio che a Guendalina interessi molto di più la sua nuova fiamma che non le dicerie di internet.

Tom Cruise e Laura Preopon: amore segreto o semplice amicizia?

UeD Trono Classico Aldo ed Alessia

La prima Pasqua di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: innamoratissimi a Pisa