in

Guendalina Canessa di nuovo contro Daniele Interrante: “Prima di parlare fatti un esame di coscienza”

Guendalina Canessa attacca di nuovo il suo ex Daniele Interrante. prima gli ha risposto per le rime attraverso Twitter, ora rilascia delle dichiarazioni sul settimanale Nuovo. Il tutto è iniziato quando Daniele Interrante ha criticato la sua ex per le foto che la ritraevano insieme alla figlia e al nuvoo compagna Luca Marin. L’ex concorrente del Grande Fratello non è rimasta in silenzio e su Twitter ha accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di essere ipocrita e bugiardo. interrante canessa

Ora la donna attacca un’altra volta il suo ex, questa volta attraverso il settimanale Nuovo, sul quale dichiara: “Che cosa c’entra fare le foto con mia figlia? Sono una signora e non ho altro da aggiungere, però io la verità la so e certe persone dovrebbero guardarsi allo specchio prima di parlare”. Poi aggiunge: “Non ne vale la pena innervosirsi per le dichiarazioni di Daniele. Odio solo l’ipocrisia: certe persone dovrebbero fare un esame di coscienza e poi, forse, a parlare”.

Guendalina Canessa racconta anche come sta proseguendo la storia d’amore con Luca Marin. “Sto vivendo un momento felicissimo. L’amore con Luca è immenso e facciamo i salti mortali per vederci perché lui è a Roma e io a Milano. Andremo in vacanza ad agosto e poi a Barcellona perché lui ha i mondiali di nuoto”.

Vacanze estate 2013: gli italiani preferiscono il fai-da-te

uomini e donne

Uomini e Donne: Tina Cipollari, da opinionista a cuoca