Fra Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello, e Pietro Aradori, cestista della Reggiana e della nazionale italiana, è ormai sbocciato l’amore e l’ex gieffina sembra aver proprio perso la testa per la guardia alta un metro e novantaquattro centimetri. Oggi Guendalina ha pubblicato sul suo account Instagram ben 10 motivi per cui vale la pena essere fidanzate con Pietro Aradori.
“1. L’altezza è la caratteristica principale del giocatore di pallacanestro, quindi addio al patema della donna più alta dell’uomo.
2. Muscolosi, ma non troppo. Curano l’alimentazione e la forma fisica.
3. Praticano uno sport intelligente, dove usare la testa non serve a colpire un pallone ma a ragione. Senza contare che, a differenza degli altri sportivi, conoscono più lingue.
4. Sono mondani, ma non troppo; eppure le loro serate non hanno eguali.
5. Non conoscono il verbo mollare: darebbero la vita per un canestro, figuriamoci per la propria ragazza
6. La maggior parte è abituata ad andare via di casa in adolescenza, il che implica il saper cucinare, lavare, stirare etc.
7. Sono puntuali.
8. Il loro sport si basa sulla sensibilità dei polpastrelli e quindi le loro mani sono in grado di regalare grandi momenti
9. Sanno cos’è il lavoro di squadra: cosa c’è di meglio di una relazione basata sulla collaborazione?
10. Amano le scarpe quanto le donne. “
Questi sono i 10 motivi di Guendalina Canessa per la quale vale la pena essere fidanzate con un cestista, nel suo caso con Pietro Aradori.