in

Guendalina Canessa e Pietro Aradori pensano al matrimonio? L’indizio in un tatuaggio

E’ stata un’estate decisamente romantica per la bella Guendalina Canessa, tornata dalle vacanze a Formentera e Ibiza più innamorata che mai. La nuova conquista della sensuale ex gieffina è Pietro Aradori, guardia della Nazionale italiana di Basket e della Grissin Bon Reggio Emilia: dopo la fine della sua relazione con il nuotatore Luca Marin, la Canessa è rimasta folgorata dall’atletico cestista, che tuttavia a maggio era ancora impegnato.

<<Tutto ciò che c’è da sapere sul Grande Fratello 14>>

Dopo qualche mese però Aradori si è fatto avanti e la spigliata concorrente del Grande Fratello 7 non si è certo fatta scappare l’occasione. La scintilla d’amore però, dopo l’iniziale frequentazione, è scoccata proprio nelle splendide isole delle Baleari: da quel momento i due sono praticamente inseparabili. Ora però la neo coppia di fidanzati sembra essere pronta al passo successivo, ovvero il matrimonio: a svelarlo sarebbe un tatuaggio, che Guendalina e Pietro hanno deciso di fare insieme.

<<Vip e tatuaggi: non perdetevi neppure un gossip>>

Sulle mani dei due innamorati infatti ora si leggono le scritte “Mr e Mrs”, notoriamente usati nella lingua inglese per definire una coppia sposta“I tatuaggi con il nome del fidanzato, il ritratto, sono veramente un grande rischio e non lo farei mai, però tempo fa lui mi aveva mandato questa foto di due mani che si intrecciavano e l’idea ci è piaciuta molto” rivela la Canessa durante un’intervista a Tgcom24.Un giorno che è venuto a Milano a trovarmi, eravamo liberi e siamo andati dal mio tatuatore di fiducia. I nostri caratteri si incastrano perfettamente: c’è rispetto, fiducia, dolcezza… Mai nessuno come lui” prosegue poi l’ex gieffina. Insomma quello tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori è vero amore e c’è da aspettarsi, presto o tardi, che i due convolino a nozze.

Amedeo Barbato gossip

Uomini e Donne Trono classico anticipazioni: Amedeo Barbato indeciso tra Cecilia e Laura, lite tra le due

fanatismo religioso e psicologia

Fanatismo religioso e psicologia: il legame tra tipologie di personalità e atteggiamenti fanatici