in

Guendalina Canessa in costume su Instagram: il décolleté in bella mostra manda in tilt i seguaci

Guendalina Canessa, ex moglie di Daniele Interrante e mamma della piccola Chloe, è seguita moltissimo sui social. L’influencer ha fondato una linea di moda tutta sua, creando un piccolo impero. Ogni giorno da consigli di stile ai suoi follower e ogni tanto pubblica delle foto davvero mozzafiato. L’estate 2019 sta finendo, ma la bellissima Guendalina ha deciso di surriscaldare la giornata dei suoi seguaci postando un selfie davvero particolare. Guendalina Canessa in costume su Instagram è irresistibile. Le sue curve da sballo hanno acceso la passione dei maschietti che la seguono. Il post è stato letteralmente invaso di like e commenti.

Leggi anche –> Guendalina Canessa “provocante” su Instagram: il nudo integrale divide i fan

Guendalina Canessa in costume è paradisiaca

La bellissima Guendalina Canessa ha deciso di fare un piccolo regalino di fine estate a tutti i suoi numerosi seguaci. Ha postato così una foto incredibilmente sexy migliorando la giornata di tutti gli utenti Instagram. Poche ore fa ha caricato una sua foto in costume. Guendalina si è scattata una foto dall’alto mentre è intenta a prendere il solo sdraiata sul bordo di una piscina. La prospettiva con cui è stata realizzata la foto regala un panorama unico. In primo piano c’è il generoso “davanzale” di Guenda che lascia davvero pochissimo spazio alla fantasia. Poi anche il suo lato B è leggermente accennato nella foto. Il suo fisico perfetto è da far invidia. Una bellezza unica e insuperabile. Un belvedere del genere non passa di certo inosservato.

View this post on Instagram

Ci vediamo presto Ibiza….. #staisenzafisicoinsomma😂

A post shared by Guendalina Canessa (@guendalinacanessa) on

Fan completamente in tilt

Guendalina Canessa ha letteralmente catturato l’attenzione dei suoi fan. Il fisico sensuale dell’influencer ha acceso la loro fantasia. Un follower gli ha scritto: «Sei sexy e stupenda» e un altro ha aggiunto: «Hai un corpo stratosferico! Favolosa». Un seguace, rapito dalla bellezza di Guenda, ha romanticamente scritto: «Non è il sole che bacia te, ma sei tu che con la tua luce baci il sole». Qualcuno poi ha aggiunto: «Non si resiste alla tua sensualità». Infine, un follower ha commentato: «Vedo ben due scogli!»

Leggi anche –> Temptation Island Vip, anticipazioni seconda puntata: arriva il falò per Damiano e Sharon

Paola Di Benedetto su Instagram “distrutta ma felice”, è polemica: «Hai spaccato le pietre?»

Giorgia Lucini Instagram, slip fuori dal jeans e micro top ma… «Irriconoscibile, che hai fatto al viso?»