in

Guendalina Canessa Instagram, lo spacco vertiginoso è da cardiopalmo

Guendalina Canessa ha deciso di trascorrere alcuni giorni ad Ibiza, per poi tornare agli impegni lavorativi nella sua Milano. L’ ex gieffina ha voluto condividere questa sua avventura spagnola con i suoi numerosi follower. Così Guendalina ha postato una foto decisamente “piccante”. La sua bellezza mozzafiato riesce ad oscurare il meraviglioso panorama che si intravede dalla finestra. Non c’è nulla da fare, Guenda riesce sempre a catturare l’attenzione di tutti. Il suo fisico perfetto e le sue curve al punto giusto sono da cardiopalmo. Guendalina Canessa su Instagram riesce sempre ad essere sensuale senza scendere nel volgare.

Leggi anche –> Guendalina Canessa Instagram, vestito quasi trasparente: fondoschiena in bella mostra

Guendalina Canessa su Instagram è pazzesca

La bellissima Guendalina Canessa ha lasciato tutti i suoi follower su Instagram senza fiato. Il suo ultimo scatto da Ibiza è qualcosa di paradisiaco. La sua sensualità è indescrivibile. Nella foto si vede Guendalina seduta su un divano bianco in pelle davanti ad una finestra, dalla quale si intravedono le meraviglie del luogo. Una foto molto romantica resa però “piccante” dal suo look alla Jessica Rabbit. La showgirl indossa un abito nero lungo con uno scollo a cuore, dal quale straborda il suo generoso dècolleté, e con uno spacco vertiginoso, che mette in risalto le sue chilometriche gambe. Un’immagine a dir poco strepitosa, che i fan faranno fatica a rimuovere dalla loro memoria. Davanti a cotanta bellezza hanno dato libero sfogo ai loro pensieri, creando delle immagini vietate ai minori. Il post in pochissimo tempo ha ricevuto un numero esagerato di like e commenti.

Uno spettacolo per gli occhi

Non c’è nulla da fare, i follower di Guendalina Canessa su Instagram davanti alle sue foto  perdono completamente l’uso della ragione. Un fan, rapito dalla visione dello spacco vertiginoso, ha scritto: «Tesoro, sempre più gnocca» e un altro ha aggiunto: «Meravigliosa! Adoro le tue gambe». Molte donne si sono soffermate ad osservare il suo outfit elegante e sensuale: «Sei sempre bellissima, queste scarpe sono favolose» e ancora: «La regina dello stile». Guendalina riesce sempre a far innamorare i suoi seguaci, che le fanno delle proposte davvero molto interessanti: «Vuoi uscire con me?» Accetterà l’invito? Per ora si è limitata a rispondere con un’emoticon sorridente.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez Instagram, lato B da urlo: «Sei uno spettacolo»

Belen Rodriguez a “Mattino 5”: «Nozze bis? Se Stefano me lo chiedesse direi sì»

Morgan rissa con un paparazzo: nuova denuncia per il cantante