in

Guendalina Canessa Instagram, ‘sederona’ tra ruches e brillantini: i fianchi larghi le donano

Provocazione, eleganza, sensualità e anche un pizzico di malizia: il profilo Instagram di Guendalina Canessa è una parentesi di divertimento e follia. Sempre autoironica, l’ex gieffina non esita a mostrarsi sul social in vesti continuamente nuove ed originali, prendendosi spesso gioco di sé stessa. L’abbiamo visto anche nell’ultima edizione del reality più spiato d’Italia, dove in men che non si dica la Canessa è riuscita ad andare d’accordo anche con l’‘acerrima rivale’, Francesca De Andrè. Un matrimonio alle spalle con Daniele Interrante, una splendida bimba insieme, oggi Guendalina sembra essere single.

Guendalina Canessa Instagram: “Sederona, non trovate?”

“Pazza per scelta, ribelle per natura e str***a perché la vita mi ha insegnato che subire è mancanza di rispetto per me stessa!!”, così la Canessa tra uno dei più recenti post Instagram in cui condivide la sana follia che sempre l’accompagna. Follia a parte, è l’outfit a far da padrone all’ultimissimo scatto social condiviso da Guendalina solo qualche ora fa. Splendente in un lungo abito luccicante, la Canessa – senza mai prendersi sul serio – scrive: “In questa foto mi vedo sederona, non trovate?? Va beh, comunque non importa!! Vi volevo far vedere il dietro di questo abito”. E i followers ringraziano.

“Avercene di c**i così”, l’ex gieffina colpisce nel segno

“Bel c**o”, l’hashtag coniato da un fan sotto l’immagine ‘lievitata’ di Guendalina è eloquente. Il ritratto di spalle pone l’attenzione sul lato b della trentottenne fiorentina che risulta, in effetti, particolarmente ‘importante’. Le ruches che partono dalla schiena accompagnando il vestito fino in fondo arricchiscono ulteriormente le proporzioni dell’ex gieffina, spesso opinionista nei programmi della D’Urso. I fianchi larghi sono per i followers “Il giusto”. “Mozzafiato”, Ti dona”, “Che bel sederone…”, i fan sembrano gradire ampiamente. “Sei bellissima e affascinante… anche di spalle”, “Un po’ te lo ingrassa il c**o… ma è bello comunque”, “Avercene di c**i così”, “Gnoccona”.

Leggi anche —> Fabrizia De Andrè Instagram, tenera dedica al padre: «Tua sorella ti farà il c**o per questa foto»

Matteo Cagnoni ergastolo, come uccise la moglie: particolari sconcertanti nelle motivazioni della sentenza

Jovana Svonja Instagram: carica erotica senza freni, lady Djordjevic sa come farsi notare in Italia (FOTO)