in

Guendalina Canessa Instagram, sensuale in minigonna e mini top: «Hai il fisico di una Barbie!»

Guendalina Canessa si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Personalità esuberante, grande provocatrice e donna bellissima. Le è bastato poco tempo per farsi amare dal pubblico. La sua fama non è finita lì, l’abbiamo vista anche nei panni dell’opinionista in diversi programmi Mediaset, ma Guendalina dà il suo meglio attraverso i social. L’ex gieffina è da tempo ormai una nota influencer. Il suo account Instagram cresce di giorno in giorno, una cosa che non ci sorprende affatto. Tra un consiglio di moda e l’altro, la Canessa non perde occasione di pubblicare una foto sensuale e provocante. Un esempio è proprio il suo ultimo post.

Foto-Guendalina-Canessa-Instagram

Guendalina Canessa Instagram

La bella Guendalina Canessa è amatissima sui social forse perché ha il grande talento di saper mescolare bellezza ed ironia. Sa prendersi in giro e togliere il fiato allo stesso tempo. E’, come molte sue colleghe, un personaggio molto discusso. Amato e odiato allo stesso tempo, ma in fondo quando hai quasi un milione di followers è molto probabile che tu possa ricevere anche delle critiche. Lei è un po’ la versione più provocante di Chiara Ferragni, perché come la nota influencer anche lei è una mamma e un’imprenditrice allo stesso tempo. Insomma, una donna che si dà molto da fare e non aspetta l’aiuto di nessuno. Non ci sorprende che sia così seguita.

View this post on Instagram

Modalità Manichino 🎈 #roma

A post shared by Guendalina Canessa (@guendalinacanessa) on

La foto sensuale e i commenti

Il suo account, come abbiamo già accennato, colleziona un gran numero di foto davvero provocanti e poche ore fa ha voluto regalare una piccola chicca ai suoi fan. Guendalina ha condiviso un selfie allo specchio del suo ultimo look. Minigonna a vita alta e mini top con la stessa fantasia. Il tutto incorniciato da una posa molto sensuale e un paio di tacchi a spillo da urlo. Ovviamente, come ci si poteva immaginare, la foto ha collezionato subito un gran numero di commenti. In fondo la Canessa è davvero da togliere il fiato. “Sei stupenda”; “Modalità gnoccona”; “Che fisico da Barbie”; “Sei la perfezione”; “Sempre più bella”; “Ma come fai ad essere così perfetta?”, questi sono solo alcuni dei commenti lasciati sotto la foto. Insomma, sono impazziti tutti.

Leggi anche: Wanda Nara Instagram, sensuale e provocante in look da teenager

Alessandra Mastronardi malattia: «Ne soffro fin da piccola. Una volta mio padre ha evitato che io annegassi»

Mes, Salvini contro Conte: “E’ un bugiardo, si vergogni. Dovrà rendere conto agli italiani”.