in

Guendalina Canessa Instagram, ‘spaccata all’aria’ in mini gonna: «Attenta, così ti si ghiaccia!»

Avvolta – si fa per dire – in un mini dress total pink Guendalina Canessa tinge di colore, e passione, le pagine del proprio account Instagram. Autoironica, briosa, sempre spumeggiante, l’ex concorrente del Grande Fratello si mostra in una delle sue tante vesti divertenti. E allo stesso tempo intrattiene i followers, ben oltre 641 mila. La protagonista di tanti ‘Pomeriggi 5’, in cui la Canessa è spesso ospite di Barbara D’Urso, conquista il pubblico con la simpatia e la leggerezza sfoggiate sin dalle prime apparizioni, all’interno del reality che le ha regalato la popolarità.

Guendalina Canessa Instagram, mini gonna e spaccata: combinazione ‘golosa’

Un mix irresistibile quello di Guendalina che – alla solarità del carattere e a quel suo atteggiamento sempre positivo – può senza dubbio aggiungere l’avvenenza delle forme e l’eleganza del portamento. Mai fuori posto nelle sue mise super fashion, la Canessa è un’esplosione di vivacità e tinte nell’ultimo scatto condiviso su Instagram. Provocante quanto basta a suscitare la reazione maliziosa di un follower. Sdraiata su un letto e baciata dal sole, Guendalina posa poggiata su un gomito, mentre le gambe si esibiscono in una birichina spaccata in aria. L’orlo del mini abito, già abbastanza corto, sale ancor di più quasi svelando dell’altro.

guendalina canessa instagram

“Sei una gran femmina”

“Ciò che indossi può farti femmina. – scrive la CanessaMa è ciò che hai dentro a farti donna!!”. “Tu sei una super Femmina!!!”, confermano subito i seguaci accaniti. “Sei la vicina di casa che ogni uomo vorrebbe”, chiosano. “Che super che sei”, “La numero uno… bella, ironica, intelligente ed estremamente elegante. La classe non è acqua”. Oppure, “Sei una gran femmina”, “Si a fin ruó munn!!”; ed ecco il commento smaliziato: “Sei appena guarita – ammonisce un fan – stai attenta che così ti si ghiacciano le gambe… (e anche qualcos’altro)”, scrive scaltramente. Sorprendente la replica di Guendalina: “Ti adoro”, ribatte con delle grandi risate.

guendalina canessa instagram

Leggi anche —> Maria Monsè Instagram abito in maglina ‘esaspera’ le curve, lato b ruba la scena: «Da brividi intensi»

Michele Buoninconti non passa il mantenimento ai figli: rivelazioni dei genitori di Elena Ceste, parla Bruzzone

Ambra Lombardo Instagram

Ambra Lombardo Instagram, seducente in versione “Babbo Natale”: «Che regalo mi porti?»