in

Guendalina Canessa Instagram, serate romane “bollenti”: lo spacco è vertiginoso

Guendalina Canessa, ex moglie di Daniele Interrante e mamma della piccola Chloe, si è fatta conoscere dal pubblico italiano nel 2007 quando ha partecipato come corrente al Grande Fratello. Una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia ha preso parte come opinionista a diverse trasmissioni Mediaset. Inoltre, Guendalina ha fondato una linea di moda tutta sua. Attualmente su Instagram Guendalina Canessa è anche una nota influencer. Ogni giorno la bella showgirl condivide con i suoi oltre 600 mila followers diversi momenti della sua vita. Poche ore fa ha condiviso con loro un suo look esplosivo. Lo spacco vertiginoso ha completamente catturato lo sguardo degli ammiratori.

guendalina canessa

Leggi anche –> Guendalina Canessa Instagram, sensuale in minigonna e mini top: «Hai il fisico di una Barbie!»

Guendalina Canessa Instagram: serate romane “bollenti”

La bellissima Guendalina Canessa si è concessa una passeggiata notturna tra le bellezze di Roma. L’ex gieffina ha pensato bene di condividere questa avventura con i suoi followers postando uno scatto “bollente”. Guendalina è stata immortalata mentre ammira le meraviglie di Piazza di Spagna con un look a dir poco sorprendente. La showgirl indossa un vestito da sera nero con uno spacco vertiginoso. L’apertura dell’abito mette in bella mostra le sue gambe e i suoi piedi fasciati da un paio di scarpe dal tacco vertiginoso. Una foto di una sensualità incredibile. Impossibile distogliere lo sguardo. Il post è stato apprezzato moltissimo dai followers, che hanno riempito Guendalina di complimenti.

I commenti dei followers

Guendalina Canessa con il suo outfit da “Cenerentola sexy” ha scatenato la già fervida immaginazione dei suoi fans. Un ammiratore le ha detto: «Guenda sei meravigliosa. La Regina di Piazza di Spagna» e un altro ha aggiunto: «Guendalina sei strepitosa». Molti follower si sono preoccupati per la sua salute: «Ma non senti freddo?» Davanti alle gambe pazzesche di Guendalina, la mente dei fans ha elaborato pensieri unici: «Ci vuole una moto per percorrere queste cosce, sono lunghissime» e ancora: «Che gambe!» Infine, un follower monello le ha scritto: «Sei una bomba sexy!»

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, posa sensuale e gambe chilometriche: «Incantevole!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Guendalina Canessa (@guendalinacanessa)

Marco Mengoni malattia: ha lo stesso disturbo del cantante Ultimo

Barbara Chiappini Instagram: foto di spalle con abito che scopre il fondoschiena, glutei scultorei!