in

Guendalina Canessa Instagram, vestito quasi trasparente: fondoschiena in bella mostra

Guendalina Canessa, ex moglie di Daniele Interrante e mamma della piccola Chloe, è seguita moltissimo sui social. L’influencer ha fondato una linea di moda tutta sua, creando un piccolo impero. Ogni giorno delizia i suoi followers con consigli di stile e foto mozzafiato. Nonostante l’estate sia finita da un po’, Guendalina alza ancora la temperatura grazie ai suoi scatti provocanti. Il suo ultimo post ne è proprio un esempio, infatti i fan, e non solo loro, sono impazziti e hanno invaso il profilo di like e commenti. Non ci sorprende affatto, l’influencer ha un fisico da urlo e uno charme provocante.


Leggi anche: Anna Tatangelo Instagram, seno esplosivo esce dal micro-top: «Fantastica!»

Guendalina Canessa, la nuova influencer

La bella Guendalina Canessa si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello e per essere l’ex moglie di Daniele Interrante, ma oltre al bel visto ha dimostrato di essere molto di più. Canessa è diventata un’imprenditrice aprendo la sua linea di moda e un’influencer su Instagram. Una versione un po’ più provocante e maliziosa di Chiara Ferragni. Inoltre, anche lei è una mamma. Il suo profilo Instagram è ricco di momenti passati in compagnia dei suoi cari. Ma ovviamente gli scatti che più attirano l’attenzione sono quelli che la vedono in pose sensuali e maliziose. L’ultima foto è proprio di questo tipo.

La foto e i commenti

La bella Influencer si trova a Londra con la sua amica, Margherita Zanatta, che per l’occasione è diventata “suo marito”. Le due si divertono molto a scherzare sul rapporto stretto che le lega. La foto sotto “accusa” è stata scattata proprio dal marito provvisorio. In questo post vediamo Guendalina con indosso un bellissimo abito lungo nero aperto sulla schiena. Ciò che si nota più di tutto è il tessuto sottile del vestito che mette in mostra il suo stupendo fondoschiena. Anche Margherita commenta il post dell’amica: “Se ripenso alla faccia delle persone che hanno perso la mascella guardandoti mentre andavamo a scattare muoio ancora adesso“. Non abbiamo dubbi che la Canessa abbia attirato l’attenzione dei passanti. Infatti, anche su Instagram in molti le lasciano un parere: “Che sexy”; “Jennifer Lopez sei tu?”; “Bellissima come una dea”; “Vorrei averti come mamma”; “Che chiappa!”.

Anna Tatangelo Instagram, seno esplosivo esce dal micro-top: «Fantastica!»

Samanta Togni a “Vieni da me” parla del nuovo fidanzato: «Ci siamo conosciuti in treno!»