in

Guendalina Canessa e Pietro Aradori: ritorno di fiamma ‘bollente’ a Ibiza (FOTO)

Guendalina Canessa l’avevamo lasciata triste e sconsolata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, lo scorso 27 aprile, mentre raccontava davanti alle telecamere la fine della sua love story con Pietro Aradori, capitano della squadra di pallavolo di Reggio Emilia con cui aveva fatto coppia fissa due anni.

Guendalina Canessa e Pietro Aradori: storia finita, lei si commuove in tv e rivela: “Anche un mio respiro lo infastidiva”

La ex gieffina non aveva nascosto la delusione per essere stata scaricata, e la facilità con cui il suo ex si stava dando alla pazza gioia in compagnia di altre avvenenti fanciulle – “Io l’ho incontrato in giro e posso dire che si diverte con altre ragazze …” aveva infatti assicurato l’amica Karina Cascella seduta al suo fianco nel salotto della D’Urso – motivo per il quale lei, Guendalina, escludeva un riavvicinamento con Pietro: ““Mmmh non so … non credo alle ‘pause di riflessione’, e poi dopo che tocchi un’altra donna …”, aveva puntualizzato.

Ebbene, dimenticate quelle parole: dopo alcuni ‘indizi’ sulle Stories di Instagram, Guendalina Canessa è uscita allo scoperto, pubblicando sul social foto che la ritraggono avvinghiata al suo ex in un resort di lusso a Ibiza: baci, abbracci, cuori, passione. Il ritorno di fiamma è dunque servito e anche i dissapori tra la coppia, che avevano portato alla (a quanto pare solo momentanea) rottura, sembrano ormai superati e lontani. Guardate le foto e giudicate da soli quello che appare un idillo degno di scene da film:

Eccoli in posa davanti allo specchio, si mangiano con gli occhi:

Amatevi. #amanteibiza #tramonto? Dress @ana.paula_rocha by @babylon_official ?????

Un post condiviso da Guendalina Canessa (@guendalinacanessa) in data:

Qui sono ritratti mentre si baciano appassionatamente:

Felices??❤️

Un post condiviso da Guendalina Canessa (@guendalinacanessa) in data:

Guandalina Canessa in pose da diva in piscina tra le braccia di Pietro Aradori:

❤️

Un post condiviso da Guendalina Canessa (@guendalinacanessa) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

eclissi solare 2017

Eclissi solare totale 2017: il 21 agosto arriva uno degli spettacoli astronomici più attesi di sempre

Paolo Villaggio Anna Mazzamauro

Paolo Villaggio è morto: l’addio di Anna Mazzamauro è pieno d’amore