in ,

Guendalina Canessa e Pietro Aradori: storia finita, lei si commuove in tv e rivela: “Anche un mio respiro lo infastidiva”

Guendalina Canessa e Pietro Aradori: la loro storia d’amore, che durava da 2 anni, è ufficialmente finita. A renderlo noto la ex gieffina 34enne, che oggi ospite a Pomeriggio 5 si è commossa mentre veniva mandato in onda un video che la ritraeva nei momenti felici con il cestista 27enne, capitano della squadra di pallavolo di Reggio Emilia.

Guendalina è apparsa triste e provata per la fine della loro relazione: “La fine di una storia è sempre un fallimento. Ci avevo creduto, però poi vedere da parte sua una certa freddezza …”. “La verità è che non ti meritava!”, ha esclamato Karina Cascella seduta al suo fianco, “io l’ho incontrato in giro e posso dire che si diverte con altre ragazze …”.

Love story giunta al capolinea dopo certe evidenze: “Mia figlia Cloe (avuta da Daniele Interrante ndr) gliel’ho fatta vivere pochissimo … lui era diventato intollerante, anche un mio respiro gli dava fastidio. Però va bene così, posso dire di non avere rimpianti”. Sulla possibilità di un ritorno di fiamma la Canessa è stata più che scettica: “Mmmh non so … non credo a queste ‘pause di riflessione’, e poi dopo che tocchi un’altra donna …”. Nessuna riconciliazione in vista, parrebbe: Guendalina Canessa è dunque tornata single così come il suo storico ex, che nei mesi scorsi si è separato da Francesca De André, la donna che portò alla crisi del loro matrimonio. Chissà che tra i due non avvenga un riavvicinamento …

Amici 16 vs Ballando con le Stelle 2017 ascolti tv

Amici 16, Maria De Filippi vs Milly Carlucci: “Sabato spero vinca Ballando con le Stelle 2017, anche se lei non guarda i dati”

Diletta Leotta nozze: prima il matrimonio top secret in Sicilia poi un figlio