in

Guendalina Canessa “provocante” su Instagram: il nudo integrale divide i fan

Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello ed ex moglie di Daniele Interrante, questa volta si è davvero superata. La nota influencer ha postato una foto davvero molto “provocante” su Instagram, che ha scatenato letteralmente i suoi fan. Guendalina ha diviso a metà i suoi seguaci. Il nudo, quasi integrale, non è piaciuto a tutti. La maggior parte dei suoi fan hanno trovato lo scatto inadatto ad una mamma. Guendalina ha, infatti, una bimba: la piccola Chloe. Uno scatto che ha creato una vera e proprio “guerra” social tra chi la sostiene, riempendola di complimenti, e chi invece l’accusa di essere volgare.

Leggi anche –> Guendalina Canessa e Pietro Aradori: ritorno di fiamma ‘bollente’ a Ibiza (FOTO)

Guendalina Canessa provoca i fan su Instagram

La bellissima Guendalina Canessa ha deciso di postare una foto su Instagram davvero molto particolare. L’influencer ha caricato un suo scatto decisamente provocante. Nella foto Guendalina è completamente nuda. A coprirla soltanto il suo braccio sul seno e un capello di paglia con la scritta “Hakuna matata”, ovvero “Senza pensieri”. Frase con la quale l’ex moglie di Daniele Interrante ha commentato anche il suo post. Un post che però ha scatenato una vera e propria polemica social. Davanti al suo nudo integrale i suoi fan si sono divisi a metà. La foto ha immediatamente raggiunto un numero di commenti esagerato. La maggior parte dei follower le ha fatto notare come sia poco elegante, secondo loro, mostrarsi quasi sempre senza veli.

Fan divisi a metà

I seguaci della bellissima Guendalina Canessa si sono letteralmente divisi a metà. Il suo ultimo scatto non è piaciuto a tutti. Un fan le ha fatto notare: «Dai che tua figlia ti guarda! Sei molto di più di questo!» Un altro ha aggiunto: «Mi vergogno per te pensando che hai una figlia a casa che potrebbe guardarti. Che valori gli insegni? Poi sarai pure carina, ma sei rifatta tutta quindi che ci vuole. Pensa a tua figlia un giorno potrebbe vergognarsi di te è quello è il fallimento più grande per una madre». Guendalina non ha ancora risposto, ma sicuramente molto presto dirà la sua. Naturalmente Guendalina non ha ricevuto solo critiche, molti follower hanno apprezzato la sua foto: «Che fisico stupendo e non solo…sei bellissima». 

Leggi anche –> Eva Henger in vacanza: bikini microscopico e lato B da “Oscar”

Immagini prese dal profilo Instagram ufficiale di Guendalina Canessa (@guendalinacanessa)

Romina Power Instagram, commovente e struggente il ricordo della figlia Ylenia

Nanni Moretti malattia: «Dopo vent’anni ho avuto un altro tumore!»