in

Guendalina Canessa Instagram, vestito aderente e scollatura da vertigini: «Biscottona! »

Guendalina Canessa non smette mai di stupire i propri fan. La sua carriera ha preso il via quando nel 2007 ha partecipato al Grande Fratello. Un trampolino di lancio per farsi conoscere e amare, ma è stato poi il suo talento a portarla dove è oggi. Attualmente la Canessa è una nota opinionista dei principali programmi Mediaset, ma non finisce qui. Lei, come altre sue colleghe, sta diventando sempre più popolare su Instagram. Il suo account conta quasi un milione di followers, insomma, una vera e propria influencer. Non ci sorprende che sia tanto seguita in fondo tra un consiglio di bellezza e l’altro non perde occasione di pubblicare una foto un po’ più sensuale del solito. Proprio come qualche ora. La sua ultima foto è da capogiro.

Leggi anche: Samanta Togni foto, busto in avanti svela generosa scollatura, il decolleté non ha segreti: «Irresistibile»

Guendalina Canessa e i suoi followers

La bella Guendalina Canessa piace tanto non solo per il suo fisico da urlo, ma anche per la sua grande ironia. Sa prendersi in giro e togliere il fiato allo stesso tempo. E’, come molte sue colleghe, un personaggio molto discusso. Amato e odiato allo stesso tempo, ma in fondo quando hai quasi un milione di followers è molto probabile che tu possa ricevere anche delle critiche. Lei è un po’ la versione più provocante di Chiara Ferragni, perché, come la nota influencer, è una mamma e un’imprenditrice allo stesso tempo. In poche parole Guendalina Canessa si dà molto da fare e che abbia così tanti fan non ci sorprende affatto, basta pensare anche al suo ultimo scatto.

La foto hot e i commenti

Guendalina Canessa ha pubblicato una foto del suo outift: spettacolare. In vista di Capodanno, le influencers si sono concesse un look molto più brillante del solito e ovviamente la Canessa è tra queste. Un bel vestito verde brillante e dei tacchi a spillo vertiginosi. Il suo pubblico era indeciso se perdere la testa per le sue belle gambe o se farlo per la scollatura da capogiro del vestito. Insomma, è troppo bella e i fan concordano. “Sei troppo bella, da sposare”; “Biscottona buona”; “Divina e sempre al top, è un piacere vederti”; “Sei troppo gnocca”.

Casalino

Vertice Merkel, Conte, Macron sulla Libia: a capotavola c’è Rocco Casalino

Justine Mattera Instagram, balletto bollente in un body di pelle: «Che sensualità!»