in

Guendalina Tavassi bomba sexy in spiaggia: il micro costume mostra tutto

Guendalina Tavassi ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2010 con la partecipazione al Grande Fratello 11. Dopo questa esperienza è diventata un’opinionista di Pomeriggio 5. Guendalina è tornata poi a far parlare di sè a causa di una lite con Cristian Imparato, concorrente del Grande Fratello 2019. La Tavassi però non è attiva solo in Tv, ma anche sui social. Spesso pubblica sul suo profilo Instagram numerose foto molto, ma molto accattivanti. Guendalina è una donna bellissima e per questo non ha la minima paura di mostrare il suo fisico statuario e le sue curve mozzafiato, come ha fatto nel suo ultimo post Instagram.

Leggi anche –> GF16, Cristian Imparato contro Guendalina Tavassi: “Caciottara, sei una donna volgarissima”

Guendalina Tavassi bomba sexy a Formentera

Anche per la bellissima Guendalina Tavassi è finalmente iniziata l’estate 2019. L’opinionista di Canale 5 si sta godendo una rilassante vacanza a Formentera e ha deciso di condividere questa nuova esperienza con tutti i suoi seguaci su Instagram. Guendalina ha così postato una serie di scatti sensualissimi, che hanno letteralmente scatenato la fantasia di tutti. In ogni foto Guendalina mostra il suo essere una donna sexy, ma non volgare e la sua straordinaria bellezza. Il micro costume viola a due pezzi mette in risalto il suo abbondante décolleté. Un seno davvero importante quello della Tavassi, che il costume riesce a contenere con molta difficoltà. Inoltre dalle foto, realizzate su una meravigliosa spiaggia di Formentera, si vede benissimo anche il suo fisico asciutto e tonico, che sembra essere scolpito nel marmo. Una vera bomba sexy a Formentera.

View this post on Instagram

🦎Formentera 2019🦎

A post shared by Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) on

Fan sbalorditi davanti a cotanta bellezza

Guendalina Tavassi è davvero una donna molto bella, ma anche simpatica come ha fatto ben notare un suo follower: «Oltre che bella sei anche simpaticissima». Un altro seguace ha notato che le sue forme ricordano quelle delle brasiliane: «Bel corpo da brasiliana». Secondo diversi uomini Guendalina è: «La più bella del mondo». Il décolleté della Tavassi non è passo di certo inosservato però qualcuno vorrebbe vedere anche il lato B e così molto innocentemente ha scritto: «Potresti fare anche delle foto mentre guardi il mare». Un fan concentrandosi sull’abbondante davanzale di Guendalina ha avvertito tutti scrivendo: «Rischio esplosione». Un follower senza giri di parole ha commentato: «Che fisico! Che t**te!» Infine un altro ha scritto: «Che panterona». Guendalina Tavassi è davvero sensuale e con il suo post ha stregato proprio tutti.

Leggi anche –> Guendalina Tavassi altezza, età, peso, marito, figlia: tutto sulla concorrente di Tale e Quale Show 2018

Mondo Convenienza offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, come candidarsi

“Diabolik”: Luca Marinelli protagonista del film dei Manetti Bros