in

Guendalina Tavassi figlia: «Mio padre non usa violenza, piuttosto guarda le persone che hai accanto»

Instagram al veleno nelle ultime ore per ciò che riguarda i profili social di Guendalina Tavassi e sua figlia Gaia Nicolini: la ragazza, 15enne, ha rivolto alla madre accuse durissime in cui mette in discussione il ruolo di genitore di Guendalina, ma non solo. Quella che sembrava una ricerca di attenzioni si sta trasformando in una vera e propria guerra familiare, dibattuta pubblicamente sulle pagine del social. Parole pesanti dalla ragazza che sembrerebbe mettere in mezzo anche terze persone. Primogenita dell’ex gieffina, Gaia è nata dal matrimonio della Tavassi con Remo Nicolini quando l’influencer era ancora molto giovane: motivo di vanto per Guendalina che ha sempre parlato del rapporto con la figlia come di un legame unico di complicità e amore.

Guendalina Tavassi figlia: “Lei non prova un briciolo d’amore nei miei confronti”

Assolutamente smentito il quadretto bucolico, stando alle parole della giovane Nicolini. La figlia della Tavassi ha deciso di vuotare il sacco su Instagram – vero ed unico ‘cruccio’ della madre (secondo le dichiarazioni di Gaia) – iniziando a punzecchiare anche Barbara D’Urso, nelle cui trasmissioni la Tavassi è spesso ospite. “Barbara, perché non chiedi alla Tavassi dov’è sua figlia mentre lei è a Tenerife?”, domanda tra le tante storie pubblicate. Frecciatine ma anche dichiarazioni più esplicite, come le accuse di non essere una buona madre se non con gli altri figli, avuti dall’attuale compagno Umberto D’Aponte. “Ti sei nascosta per anni nei panni di una bravissima madre. – ha scritto tra le altre cose – Per carità, madre bravissima con i tuoi due figli!!!! La verità viene a galla”. Oppure: “Lei non prova un briciolo d’amore nei miei confronti e non lo dico per dire ma perché è così”.

“Non ti permettere di parlare di mio padre… pensa a tuo marito”

Il durissimo scontro tra Guendalina e sua figlia si protrae ormai da giorni, e la giovane Gaia non smette di incalzare. Rispondendo ai tentativi di replica della madre, la Nicolini scrive: “Parli di mio padre che è sempre stato presente per me e cerca di accontentarmi in tutto […]. Ti assicuro che è un Uomo con la U maiuscola e un bravissimo padre che non si è mai permesso di menarmi né di usare violenza su figli di altre persone e soprattutto contro le donne. Quindi riguardati le persone accanto a te”. Affermazioni pesanti che farebbero intuire episodi spiacevoli per la ragazza che, in un’altra storia, aveva dichiarato: “Parla di me ma non ti permettere di parlare di mio padre e pensa alle storie che fate tu e e tuo marito che mi dite che devo schiat**re”.

Leggi anche —> Cristina Chiabotto nei guai con il fisco: debiti milionari per l’ex Miss Italia

Justine Mattera Instagram, “Mamma Natale” in vesti succinte: «Non fate i moralisti»

Micol Olivieri Instagram, straordinaria in minigonna: «Gambe superbe!»