in

Guendalina Tavassi Instagram: arriva la parodia di Temptation Island (VIDEO)

Mentre fra i telespettatori di Canale 5 c’è grande attesa per la quinta e penultima puntata di Temptation Island, in onda questa sera, lunedì 24 luglio 2017, Guendalina Tavassi su Instagram ha postato un video con la parodia del noto programma dell’ammiraglia Mediaset condotto da Filippo Bisciglia. In attesa di scoprire cosa accadrà ancora fra Ruben e Francesca, ma soprattutto fra le altre coppie protagoniste di questa edizione della trasmissione, in attesa di nuovi tradimenti, l’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi , ridendo e scherzando, si è immedesimata in una delle possibili concorrenti e si è detta sicura di non poter ricevere video del compagno e marito, salvo poi venir clamorosamente smentita dal conduttore di turno.

?TEMPTATION ISLAND? created by @woodooedo con la partecipazione speciale di UMBICCHIOOOO @umbydap84 #temptationisland @filippobisciglia @temptationisland_official

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) in data:

Ebbene sì il suo amato Umberto si era dato parecchio da fare con le signore del posto, ballando e scherzando in allegria. La reazione della povera Guendalina? Tremenda. Così come quelle delle fidanzate presenti a Temptation Island. Il video della divertente parodia di Temptation Island ha ottenuto in pochissime ore numerose visualizzazioni, molti like e tanti commenti di approvazione.

Cosa succederà nella nuova puntata di Temptation Island? Secondo le primissime anticipazioni pare proprio che questa sera andrà in onda un nuovo tradimento. Qualcuno dei ragazzi si spingerà fin troppo oltre arrivando ad entrare nella casa delle tentatrici, dove non vi sono telecamere.

>>> QUI TUTTE LE NEWS E ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND

Seguici sul nostro canale Telegram

Morto Valdir Peres, fu il portiere del Brasile battuto dall’Italia al Mundial ’82

Fedez Siae

Fedez Siae, il tribunale dà ragione al rapper: “I suoi diritti devono andare a Soundreef”