in

Guendalina Tavassi Instagram, curve sexy e corpo da urlo: «Una statua vivente!»

Se c’è una persona a cui il Grande Fratello ha portato fortuna questa è Guendalina Tavassi, oggi tra le influencer più seguite su Instagram. Un personaggio televisivo, spesso ospite a Pomeriggio Cinque o Domenica Live di Barbara D’Urso, che piace al grande pubblico per la sua spontaneità. Ma lo ripetiamo, già all’undicesima edizione del Gf 11 la Tavassi era stata particolarmente apprezzata dai telespettatori, che oggi la seguono sui social, dove la 33enne romana pubblica spesso scatti roventi.

Guendalina Tavassi Instagram, curve sexy e corpo da urlo al mare: «Una statua vivente!»

Convolata a nozze nel 2013 con il suo Umberto, oggi Guendalina Tavassi è moglie e mamma felice, che tuttavia non ha smesso di apparire in televisione e su Instagram. L’ultimo scatto vede la bella influencer in strepitosa forma, in riva al mare, cinta da una ciambella trasparente. Bikini nero e dorato per Guendalina Tavassi, che evidenzia le curve sexy e il corpo da urlo. Già madre di Gaia, Chloe e del piccolo Salvatore, l’ex gieffina ha, infatti, un fisico invidiabile. «Stupenda sei…», «No vabbè, ma che ne sanno quelle con le ciambelle normali!», «Sei una statua vivente!», «Bellezza rara!», «Unica…Perfetta!», solo per citare alcuni commenti dei follower lasciati in basso al post che ha raggiunto già 26mila mi piace.

View this post on Instagram

☀️Summer2019☀️ Donut by @pachitolesgriffes 😂

A post shared by Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) on

Lo scontro con Cristian Imparato: ritocchino sì o no?

Spesso al centro di accese discussioni, Guenda, come la chiamano gli amici, non ha certamente peli sulla lingua. I fan più agguerriti ricorderanno la querelle a distanza con il cantante siciliano Cristian Imparato, ex bambino prodigio. Il motivo? Un ritocchino alla labbra, che soltanto dopo qualche tempo il giovane ha ammesso all’interno dalla casa del Grande Fratello. Nella quarta puntata del reality show in onda lunedì 29 aprile 2019, l’influencer, certa di quell’intervento estetico, confermatole dal suo parrucchiere, che avrebbe avuto una relazione con Imparato, era entrata nella casa di Cinecittà per un faccia a faccia definitivo con l’ex bambino prodigio.

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram, beata tra le lenzuola: «Bella, ma che posizione strana!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Guendalina Tavassi)

Benedetta Rinaldi esclusa dalla Rai: «Meno male che mio marito lavora, altrimenti come farei?», sfogo amaro

Maria Elena Boschi su Instagram in bikini è “stupenda”, fan malizioso: «Rocco Siffredi ti aspetta…»