in

Guendalina Tavassi Instagram, foto senza veli e critiche: «Vai a zappare!»

Guendalina Tavassi è un personaggio molto amato dal web. L’influencer si è fatta conoscere grazie alla partecipazione a una precedente edizione del Grande Fratello ed è riuscita a farsi amare sempre di più attraverso i social. La Tavassi ha una personalità vulcanica e condivide con i followers di Instagram tutto quello che fa nella sua quotidianità, dal lavoro ai momenti familiari con il marito Umberto D’Aponte, con cui dà luogo a tanti siparietti imperdibili, che finiscono sempre sui social. I due hanno due figli, Sasy e Chloe, e Guendalina ha anche una figlia da una precedente relazione, Gaia. Insomma, il suo profilo Instagram è sempre molto attivo e oltre a momenti di famiglia pubblica tantissime foto sensuali e provocanti proprio come ha fatto poche ore fa.

Guendalina Tavassi e le critiche

Guendalina Tavassi in questo periodo ha deciso di voler far impazzire i propri fan pubblicando costantemente foto bollenti. Il suo personaggio è molto discusso, nonostante il grande amore per i suoi bambini in molti la criticano per la sua verve provocante. Sono in tantissimi a giudicare le sue foto fuori luogo per una mamma, ma in fondo non c’è niente di male a sentirsi a proprio agio con se stessi. Instagram però non perdona. Le mamme che si mettono in mostra non sono affatto benvolute, vedi anche la bella Chiara Ferragni. Nonostante le critiche lei non si fa fermare e continua a condividere le sue foto incredibilmente sensuali. Il suo ultimo scatto ne è un esempio.

La foto bollente e i commenti

Nella sua ultima foto Guendalina si mostra accovacciata in lingerie sul suo letto. Un intimo nero in pizzo e delle curve da capogiro. Il fondoschiena tondo e perfetto e il suo seno formoso. Un piccolo più della foto è il suo sguardo malizioso. Insomma, una bellezza come poche. In tantissimi infatti hanno lasciato un commento. “Altro che Belen!“, afferma qualcuno. In molti elogiano la sua bellezza e altri scrivono “Ciao perfezione, sei sempre più bella e sensuale” o “Mi fai morire!“. Qualcuno invece l’accusa di aver usato photoshop e altri che lasciano un suggerimento “Vai a zappare!“.

 

Ivana Mrazova Instagram, body trasparente e posa provocante: «Ma sei vera?»

regionali umbria di maio

Regionali Umbria, Di Maio: «Sconfitta non ferma il governo»