in

Guendalina Tavassi Instagram foto senza veli, si vede tutto: «Evita, sei una mamma!»

Guendalina Tavassi è una delle mamme più bollenti del web. L’abbiamo conosciuta grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello e non l’abbiamo più dimenticata. D’altronde è davvero impossibile che una come lei passi indifferente. Nonostante abbia, per l’appunto, due bambini ha un fisico che lascia davvero senza fiato. Infatti, non perde mai l’occasione per metterlo in mostra, ma non possiamo darle torto. Un esempio è proprio l’ultima foto che ha pubblicato sul suo account Instagram. Uno scatto sensuale e dove si vede davvero tutto. La potremmo definire come una mamma un po’ diversa dal solito.

guendalina tavassi


Leggi anche: Romina Giamminelli: età, vita privata e carriera della moglie di Marco Maddaloni

Chi è Guendalina Tavassi

La bella Guendalina Tavassi sa sempre come incantare i suoi fan. Solo qualche settimana fa aveva deciso di lasciare tutti senza fiato pubblicando uno scatto del suo corpo prima di una lampada completa. Dobbiamo proprio ammetterlo: è senza dubbio una bomba sexy. Non ci sorprende che il suo account Instagram abbia quasi un milione di like. Guendalina è un personaggio molto discusso. Lo era durante il Grande Fratello e non ha mai smesso neanche una volta che si sono spente le telecamere. Si tratta di una donna molto appariscente e le sue scelte vengono spesso criticate. L’ultima novità chiacchierata è stata la festa di compleanno che ha organizzato per sua figlia di sei anni. Un party a tema “Pamela Prati”, personaggio tanto amato dalla Tavassi. Una scelta discutibile che ha fatto un po’ storcere il naso ai fan. Le sue foto hot sono un altro motivo di discussione, anche se spesso in positivo come il suo ultimo scatto.

La foto senza veli

Guendalina ha pubblicato un post a mezzo busto in cui appare totalmente nuda. Non vi agitate. Il suo abbondante seno è coperto dalle mani. La foto dovrebbe pubblicizzare i gioielli che indossa, ma lo sguardo del pubblico finisce su tutt’altro. Lo scatto ha collezionato una serie di commenti positivi: “Oltre ad avere un bel lato B, hai anche un bel lato A. Complimenti”; “Ma che bontà!”; “Io credo che tu sia una delle più belle donne della tv”. Ovviamente non mancano anche commenti meno positivi: “Guendalina, ti stimo molto come persona. Sei una grande mamma, ma queste foto potresti evitarle. Penso che sponsorizzare dei gioielli si possa fare anche da vestita”.

Femminicidio, parla il padre di Fabiana Luzzi: «Distrutti e abbandonati dallo Stato»

Elisa Gualandi scomparsa

Elisa Gualandi scomparsa a Pont Canavese: allontanamento volontario, omicidio o incidente? Cosa sappiamo finora