in

Guendalina Tavassi Instagram, lato B esplosivo: «Un sogno ad occhi aperti»

La bellissima Guendalina Tavassi ha pubblicato poche ore fa una foto su Instagram davvero “bollente”. L’influencer ha un fisico perfetto e così ha deciso di mettere in bella mostra le sue curve esplosive. Guendalina ha concluso le sue vacanze estive 2019 e ha deciso di regalare un suo ultimo scatto in costume ai suoi follower su Instagram. Una foto davvero esplosiva che ha provocato dei capogiri ai suoi fan. Il lato B di Guendalina Tavassi è da cardiopalmo. Il suo post in pochissimi secondo ha ottenuto moltissimi like e commenti. Una bellezza del genere di certo non passa inosservata.

Leggi anche –> Martina Colombari in costume, curve da urlo: «Da far invidia alle ventenni»

Guendalina Tavassi esplosiva su Instagram

Guendalina Tavassi ha deciso di rendere “bollente” l’estate 2019 dei suoi follower postando su Instagram una foto esplosiva. Nello scatto la bellissima Guendalina è ritratta di spalle mentre osserva il mare e l’orizzonte. Un’immagine molto romantica resa però decisamente sensuale dal suo outfit estivo. La bellissima influencer indossa solo il bikini e il perizoma, dai toni amaranto, mette in risalto il suo fantastico lato B. Inoltre le due impronte lasciate con la sabbia sul suo sedere, alto e sodo, hanno fatto letteralmente impazzire i suoi numerosi seguaci. Un’immagine paradisiaca che nessuno dimenticherà facilmente. Il post in pochissimi minuti è stato riempito di like e commenti. I seguaci di Guendalina hanno dato libero sfogo alla loro fantasia creando delle immagini vietate ai minori.

View this post on Instagram

Eh si….. fine dell’estate? #summe2k19

A post shared by Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) on

I commenti insuperabili dei fan

I fan di Guendalina Tavassi hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. In pochissimi minuti hanno riempito Guendalina di complimenti, più o meno leciti. Un fan ha scritto: «Bella, divertente ed unica sempre. Ciao Guenda» e un altro, soffermandosi sulle due impronte sul lato B della Tavassi, ha immediatamente aggiunto: «Beato quello delle impronte». Un follower molto romanticamente le ha scritto: «Che meraviglia che sei Guendalina» e un altro ha aggiunto: «L’estate sta finendo però tu sei sempre più bella Guenda. Comunque lato B davvero strepitoso. Sei uno schianto». Infine, un fan un po’ monello ha toccato un tasto dolente: «Complimenti al chirurgo plastico». Ora non resta che attendere la sua risposta.

Leggi anche –> Guendalina Tavassi Instagram, curve sexy e corpo da urlo: «Una statua vivente!»

Sonia Bruganelli Instagram, veleno puro dagli haters: «Patetica, senza Bonolis saresti nulla»

La felicità in Italia, seconda parte: le conseguenze per la politica