in

Guendalina Tavassi mamma: la bambina si chiamerà Chloe ed il suo nome fa già discutere

A gravidanza ormai inoltrata, l’ex gieffina Guendalina Tavassi ha annunciato che sarà presto mamma di una bambina. Sulle pagine del settimanale “Vip” la romana ha raccontato le emozioni che hanno accompagnato la scoperta del sesso della bambina, una vera sorpresa per lei e per il compagno Massimo D’Aponte, certi che si sarebbe trattato di un maschietto: “Quando Umberto l’ha saputo è praticamente svenuto dalla sedia. Inizialmente anch’io sono rimasta un po’ delusa, ma poi mi sono adeguata all’idea con gioia“.

guendalina

Il nome della bambina sarà Chloe, proprio come quello della figlia di un’altra collega di spettacolo, Guendalina Tavassi. Entrambe ex concorrenti del “Grande Fratello” ed aventi lo stesso nome, tanto da non riuscire mai a capire di quale Guenda si stia parlando, la Canessa e la Tavassi rischiano ora di avere in comune anche il nome delle rispettive bambine. Manco a dirlo, è puntualmente arrivato il commento stizzito di Guendalina Canessa su Twitter:Ma davvero chiami tua figlia Chloe? Con tanti bei nomi che ci sono! Io non lo avrei mai fatto!“.

Dal canto suo, la Tavassi ha così rivendicato l’originalità della sua scelta: “Abbiamo scelto il nome insieme. La bimba si chiamerà Chloe come la bisnonna di Umberto. Lo so che anche la figlia di Guendalina Canessa si chiama così ma noi non abbiamo copiato nessuno“. Una precisazione doverosa, considerata la singolarità di questo nome e l’inevitabile rimando alla scelta della Canessa. Cara Guendalina Canessa, va bene per le copertine, ma l’esclusiva sui nomi è davvero difficile da ottenere…

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto giovedì 22 agosto: il bambino di Angustias muore

Anticipazioni Beautiful giovedì 22 agosto: Hope confida a Liam i suoi sentimenti