in

Guendalina Tavassi mostra il pancione al mare con D’Aponte

E’ un pancione ormai alla luce del sole quello dell’ex gieffina Guendalina Tavassi, paparazzata in dolce attesa dal marito Umberto D’Aponte. Prossima a diventare mamma per la seconda volta, la spumeggiante Guenda si gode indisturbata le vacanze al mare in compagnia di Umberto. Proprio quando la Tavassi chiude gli occhi per schiacciare un pisolino, il divertente Umberto immortala lei e il suo pancione esplosivo, vero protagonista dello scatto pubblicato sui social…

guendalina

Sono ormai lontani i tempi delle ripetute smentite: Guendalina e Umberto non nascondono più l’arrivo del loro piccolo, come invece accadeva nelle settimane precedenti al loro matrimonio. I più attenti non si erano però lasciati sfuggire le rotondità sospette dell’ex gieffina e l’abito bianco non aveva di certo aiutato Guendalina a nascondere il pancino. Dopo aver smentito più volte, qualche settimana dopo la Tavassi confessò di essere al quinto mese di gravidanza.

Dopo la confessione in diretta tv della futura maternità, Guendalina ha annunciato poche settimane fa di volere che il suo bambino abbia la doppia cittadinanza, trovandosi in vacanza a Miami. Ormai è buona abitudine della coppia condividere scatti e decisioni di famiglia con il web e con le migliaia di fans sui social network. Per ultima, la loro luna di miele è stata filmata dagli stessi e mandata in onda a “Le amiche del sabato”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Alex Kapranos

Franz Ferdinand: paura per il frontman Alex Kapranos

uomini e donne

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca partono per la Sardegna