in

Guendalina Tavassi non è ingrassata, è incinta di D’Aponte

Guendalina Tavassi, l’ex gieffina del Grande Fratello 11 e’ incinta, finalmente ha confessato, dopo aver passato intere settimane a negarlo, dichiarando che le sue rotondità accentuate erano dovute solo ad un aumento di peso.

guendalina

Guendalina lo ha confessato in diretta tv sulla Rai a “Le amiche del sabato”, in collegamento da Miami, dove si trova in viaggio di nozze. Infatti, la bella Guendalina lo scorso 6 aprile e’ convolata a nozze con il suo fidanzato Umberto D’Aponte, giovane imprenditore.

I due si sono sposati a Roma, solo dopo pochi mesi di conoscenza. Il matrimonio lampo unito alle rotondità di Guendalina aveva destato dei sospetti su una gravidanza di Guenda, ma la ragazza ha sempre smentito i rumors, finché una settimana dopo il matrimonio ha ammesso di aspettare un figlio da suo marito, e di essere già al quinto mese di gravidanza.

I novelli sposi, in viaggio di nozze, dapprima a New York e attualmente a Miami, hanno confessato di voler far nascere il bambino in America in modo da fargli ottenere la doppia cittadinanza e di desiderare un bel maschietto!

22 anni, attualmente vive a Roma dove studia per diventare architetto e designer all'Università "La Sapienza" di Roma.
Ama l'architettura, l'arte, la televisione, il calcio, il web, la musica e il cinema, ma sempre alla ricerca di nuove esperienze, nuove emozioni, pronto sempre a mettersi in gioco. E' rimasto incantato dalle mille bellezze della città Eterna, ma adora visitare posti nuovi, e assaporare la cultura dei luoghi che visita. Tra le tante passioni che ha non manca quella per il cibo, in particolar modo per una bella pizza e un'ottima carbonara!

Stasera in diretta Tv: Ballarò, Benvenuti a Tavola 2, Hachiko

2766° Natale di Roma 2013: gli eventi in programma ad Aprile