in

Guendalina Tavassi provocante su Instagram: la doccia è “bollente”

Guendalina Tavassi, nota influencer e opinionista di Pomeriggio 5, è tornata a stupire tutti i suoi follower su Instagram. La bellissima Guendalina ha postato poche ore fa una sua foto davvero molto “piccante”, che ha scatenato la fervida immaginazione dei suoi numerosi seguaci. Una foto immersa nella natura che mette in risalto le sue giunoniche forme. Guendalina è il classico esempio di donna che sa essere sensuale senza cadere nel volgare. La Tavassi riesce così a conciliare il suo essere donna con il suo essere madre e moglie. Guendalina, infatti, ha tre splenditi bambini Gaia, Chloe e Tommaso.

Leggi anche –> Guendalina Tavassi bomba sexy in spiaggia: il micro costume mostra tutto

Guendalina Tavassi e la doccia sexy

La bellissima Guendalina Tavassi si sta godendo una rilassante vacanza sulla meravigliosa isola di Ischia. Guendalina ha deciso di condividere attraverso il suo profilo Instagram alcuni momenti di questa sua avventura. Poche ora fa ha postato una foto davvero molto “bollente”. La bellissima influencer è completamente immersa nella natura e sta cercando di rinfrescarsi dal solleone con una doccia. Nella foto Guendalina indossa solo un micro costume che contiene a fatica il suo abbondante seno. Un’immagine spettacolare che ha letteralmente mandato fuori di testa tutti i suoi follower, che hanno apprezzato moltissimo la foto. Una visione celestiale che ha rallegrato e migliorato la giornata di tutti. La foto di Guendalina ha immediatamente raggiunto un numero esagerato di like e commenti.

View this post on Instagram

???????? ?? ??? ????????

A post shared by Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) on

I commenti al post “bollente”

I follower di Guendalina Tavassi hanno liberato la loro fantasia nei commenti. Dopo la doccia “hot” hanno espresso la loro gratitudine con dei commenti più o meno leciti. Un utente Instagram prontamente ha commentato: «Che corpo meraviglioso che hai» e un altro ha aggiunto: «Sei di marmo». Un altro fan è rimasto completamente stregato dall’abbondante décolleté della Tavassi: «Stupenda che gran t***e, verrebbe voglia di toccarle e baciarle». Un follower un po’ birichino ha scritto: «Hai fatto diventare rami tutte le liane». Infine un suo seguace molto romanticamente le ha scritto: «Sei lo spettacolo che vorrei vedere ogni giorno». La bellezza di Guendalina Tavassi di certo non passa inosservata.

Leggi anche –> GF16, Cristian Imparato contro Guendalina Tavassi: “Caciottara, sei una donna volgarissima”

Elisa Isoardi tintarella super sexy su Instagram in sublime compagnia: «Che femmina!»

Veronica Maya Instagram, lato b a vista (che vista!) sui Faraglioni: «Perizoma da scudetto»