in

Guendalina Tavassi vs Carolina Marcialis: è guerra su Instagram ed i vari social

Cosa è successo fra Guendalina Tavassi e Carolina Marcialis? Cosa ha scatenato la guerra sui social e soprattutto su Instagram? Una battuta, postata come foto ed inserita in una conversazione fra la Tavassi ed una amica, conversazione avvenuta su Whatsapp, ha scatenato un vero e proprio infermo. La frase incriminata? “Io mi metterei con lui ( riferendosi ad Antonio Cassano) solo per schiacciargli i brufoli”.  Carolina Marcialis non ci ha più visto. La compagna di Cassano è partita in quarta a difendere l’amore della sua vita e dal contrattacco è giunta una vera e propria pioggia di insulti.

tavassi vs marcialis

Mi meraviglio di una donna o se così si può chiamare con 2 figli, di quasi 30 anni che si mette a scrivere cattiverie gratuite senza nessuna motivazione!!” aggiungendo giudizi legati alla Tavassi in versione mamma: “Pensa a te e alla sofferenza che hai provocato a tua figlia che ci ha rimesso per il fallimento di una mezza donnetta dello spettacolo!! Cerca almeno con il secondo figlio di riuscire crescerlo come si deve magari ti do lezioni su come si crescono i figli e come si tiene su una famiglia unita!!” per poi passare a critiche sul fisico dell’ex concorrente del Grande Fratello: “ Pensi di essere onnipotente solo per 2 t… finte e 2 labbra da… vabbè lasciamo stare!! Comunque dal basso dei miei 22 anni sicuramente sono molto più intelligente e matura di te!!” e ad offese varie: “Di donne facili come te ne ha già avute 700!!”.  La lite è proseguita in maniera molto poco edificante.

Alla fine la stessa Tavassi, su Facebook, per cercare di spiegare il tutto ai suoi ammiratori e tirare le fila su quanto accaduto, dopo aver raccontato della foto postata su Instagram e della battuta, a suo avviso simpatica, fatta da una sua amica, ha scritto: “una simpatica battuta a mio parere,che ha scaturito la rabbia repressa della moglie nei miei confronti! ho pensato bene di non risponderle, perchè a differenza sua IO sono una vera Signora ( la signora D’Aponte : D) e oltrettutto nn avrei nulla da dirle (perche’ nn l’ho fatta io la battuta) se non che ,se suo marito ha avuto 700 donne facili come me ,mi dispiace solo che sia stata la 701esima” aggiungendo, senza mezzi termini, una risposta per ogni offesa in grado, sicuramente, di buttare altra benzina sul fuoco e non di riappacificare gli animi: “con la speranza che non faccia parte della cerchia di quelle a pagamento! mi ha definita una fallita e sinceramente non mi ci sento,ho una famiglia favolosa ed un marito splendido che non mi fa mancare nulla e non si fa mancare neppure la conoscenza dell’italiano”.  Cosa succederà ancora? Riusciranno le due a spiegarsi con più calma o la guerra continuerà a distanza?

Seguici sul nostro canale Telegram

Made in Sud

Flavio Briatore meglio dei calciatori, parola di Elisabetta Gregoraci

“Ir navigatore in livornese”, la risata vien guidando