in ,

In Guerra per Amore film, Pif e Miriam Leone al cinema: trama, cast, uscita [TRAILER]

Dopo il successo ottenuto nel 2013 con “La mafia uccide solo di Estate”, Pierfrancesco Diliberto, in arte Pifè prossimo a tornare in sala con la seconda opera in qualità di regista: il giornalista, conduttore e adesso anche attore siciliano, infatti, sarà al cinema da domani con “In guerra per amore”, una pellicola prodotta da Wildiside e distribuita da 01 Distribution. Si tratta di una commedia che abbraccia i generi della guerra e del sentimentalismo: “In Guerra per Amore” prevede una sceneggiatura scritta a ‘sei’ mani con Pif, Michele Astori e Marco Martani. Il nuovo film sarà in sala a partire da domani, 27 ottobre 2016, e prevede un cast ricco di attori italiani come Miriam Leone, co-protagonista al fianco di Pif, senza dimenticare Andrea Di Stefano, Stella Egitto e Aurora Quattrochi.

>>> TUTTO SUI FILM IN USCITA<<<

Qual è la trama di “In Guerra per Amore”? La nuova pellicola di Pif è ambientata nella New York 1943. Mentre il mondo è nel pieno della seconda guerra mondiale, Arturo vive la sua travagliata storia d’amore con Flora. I due si amano, ma lei è promessa sposa al figlio di un importante boss. Per convolare a nozze, il protagonista deve ottenere il sì del padre della sua amata che vive in un paesino siciliano.

Arturo, giovane e squattrinato, ha un solo modo per raggiungere l’isola: arruolarsi nell’esercito americano che si prepara per lo sbarco in Sicilia: l’evento che cambierà per sempre la storia della Sicilia, dell’Italia e della Mafia. Il secondo film da regista di Pif, in sala da domani 27 ottobre 2016, dura circa 99 minuti. Da notare come i nomi dei protagonisti dei personaggi di “In Guerra per Amore” siano gli stessi de “La mafia uccide solo di Estate”.

Linus Instagram

Linus blog, la precisazione su Instagram: “sto solo cercando di curare il tallone”

Pioli nuovo allenatore Inter

Inter ultimissime, esonero De Boer: Laurent Blanc il primo nome per la panchina nerazzurra