in ,

In Guerra per Amore film, Pif e Miriam Leone al cinema: trama, cast, uscita [TRAILER]

Dopo il successo ottenuto nel 2013 con “La mafia uccide solo di Estate”, Pierfrancesco Diliberto, in arte Pifè prossimo a tornare in sala con la seconda opera in qualità di regista: il giornalista, conduttore e adesso anche attore siciliano, infatti, sarà al cinema da domani con “In guerra per amore”, una pellicola prodotta da Wildiside e distribuita da 01 Distribution. Si tratta di una commedia che abbraccia i generi della guerra e del sentimentalismo: “In Guerra per Amore” prevede una sceneggiatura scritta a ‘sei’ mani con Pif, Michele Astori e Marco Martani. Il nuovo film sarà in sala a partire da domani, 27 ottobre 2016, e prevede un cast ricco di attori italiani come Miriam Leone, co-protagonista al fianco di Pif, senza dimenticare Andrea Di Stefano, Stella Egitto e Aurora Quattrochi.

>>> TUTTO SUI FILM IN USCITA<<<

Qual è la trama di “In Guerra per Amore”? La nuova pellicola di Pif è ambientata nella New York 1943. Mentre il mondo è nel pieno della seconda guerra mondiale, Arturo vive la sua travagliata storia d’amore con Flora. I due si amano, ma lei è promessa sposa al figlio di un importante boss. Per convolare a nozze, il protagonista deve ottenere il sì del padre della sua amata che vive in un paesino siciliano.

Arturo, giovane e squattrinato, ha un solo modo per raggiungere l’isola: arruolarsi nell’esercito americano che si prepara per lo sbarco in Sicilia: l’evento che cambierà per sempre la storia della Sicilia, dell’Italia e della Mafia. Il secondo film da regista di Pif, in sala da domani 27 ottobre 2016, dura circa 99 minuti. Da notare come i nomi dei protagonisti dei personaggi di “In Guerra per Amore” siano gli stessi de “La mafia uccide solo di Estate”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Linus Instagram

Linus blog, la precisazione su Instagram: “sto solo cercando di curare il tallone”

Pioli nuovo allenatore Inter

Inter ultimissime, esonero De Boer: Laurent Blanc il primo nome per la panchina nerazzurra