in ,

Guerrina Piscaglia foto inedita: donna felice prima di conoscere padre Gratien?

Manca poco, il gip Piergiorgio Ponticelli entro la settimana si esprimerà sulla richiesta di rinvio a giudizio per padre Gratien Alabi, formulata qualche giorgio fa dal pm Marco Dioni.

La ufficializzazione della data di inizio del processo è attesa a giorni, stando a quanto riportato da Il Corriere di Arezzo, che pubblica in esclusiva una foto inedita di Guerrina Piscaglia, immortalata in un momento felice, sorridente, mentre abbraccia il marito Mirco. Quella mostrata è un’immagine che stride con l’idea che si ha della casalinga scomparsa, il cui profilo personale ricostruito nell’arco delle indagini è quello di una donna non certo felice e realizzata.

La foto è stata scattata prima che padre Gratien entrasse nella vita della donna, che dal 2013 iniziò a provare per lui un’attrazione fuori dal comune, da cui sarebbe nato un legame morboso e ossessivo – stando alla Procura – sfociato poi in tragedia. Queste ed altre circostanze saranno chiarite nel dibattimento in aula, dove Mirco Alessandrini insieme al figlio e alle sorelle di Guerrina saranno parte offesa.

Fonte Foto Il Corriere di Arezzo

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: scoppia l’amore fra Giovanni e Mary

Chievo Verona Sampdoria Diretta tv Serie A

Atalanta – Sampdoria: diretta tv, streaming e probabili formazioni Serie A