in ,

Guerrina Piscaglia news a Chi l’ha visto?: novità clamorose

Non foto di suore nude, bensì una foto di una suora in particolare. Don Graziano ha sconvolto nuovamente la comunità di Cà Raffaello che prima della scomparsa di Guerrina Piscaglia sospettava che fra la donna, sparita nel nulla dallo scorso 1 maggio, ed il religioso vi era una relazione amorosa. A Chi l’ha visto?, nella diretta della puntata di questa sera, mercoledì 26 novembre 2014, sono giunte novità clamorose che potrebbero portare nuovi elementi per le indagini sulla scomparsa della moglie di Mirco presente, ancora una volta, insieme al suo avvocato, in collegamento esterno con un inviato del programma che sta continuando a seguire il caso.

Il quadro che emerge su Padre Graziano è sempre più strano. L’avvocato di Mirco e della famiglia Piscaglia ribadisce che, oltretutto, la notizia della foto della suora nuda dalla cintola in giù presente sul pc del religioso li ha fatti preoccupare perché il figlio di Mirco e Guerrina era solito utilizzare quel computer perché lo stesso Padre Graziano gli stava impartendo qualche lezione. A commento di tutta questa vicenda pare, oltretutto, che qualcuno abbia espresso il suo desiderio scrivendo night club sul muro della Chiesa.

Successivamente lo staff di Chi l’ha visto? ha ricostruito tutti gli elementi che gli inquirenti hanno raccolto contro Padre Graziano facendo in modo che quest’ultimo fosse messo agli arresti domiciliari. Quello che secondo la trasmissione Padre Graziano dovrà spiegare è come mai facesse ad avere il cellulare di Guerrina e come mai arrivassero a tutti sms con scritto che la donna se ne era andata con un ambulante. Ultima notizia riguardante il caso, annunciata in esclusiva da Chi l’ha visto?, riguarda il testimone chiave di tutta la vicenda. Padre Faustino pare essere scomparso. In molti pensano che sia tornato in Congo, ma gli inquirenti dovevano raccogliere e congelare ancora la sua testimonianza.

la juventus in campo

Malmö – Juventus 0-2 risultato finale, i bianconeri si avvicinano agli ottavi

Giulia Di Sabatino

Frigentina Del Rosario ultime notizie a Chi l’ha visto?: il mistero del ritrovamento dei vestiti