in

Guerrina Piscaglia news, catechista rivela: “È vero, amava padre Gratien”

Don Arialdo, ex parroco di Ca’ Raffaello, ieri pomeriggio è stato intercettato dall’inviata di Pomeriggio 5, la quale gli ha chiesto conferma – peraltro non ottenuta – di un’indiscrezione sul caso Guerrina Piscaglia che lo vedrebbe coinvolto. Il sacerdote, stando a quanto riferito da Barbara D’Urso e Luca Serafini de “Il Corriere di Arezzo”, avrebbe raccolto le confidenze di una catechista che parlò con Guerrina Piscaglia la sera prima della sua scomparsa.

La donna gli avrebbe detto che Guerrina le confessò di essere perdutamente innamorata del sacerdote congolese. Un’altra testimonianza che corrobora quella che per gli inquirenti ormai sembrerebbe essere una vera e propria certezza: tra la casalinga 50enne scomparsa il 1° maggio 2014 e il sacerdote c’era una relazione. E i 4000 sms scambiati in un anno dai due presunti amanti sarebbe prova ulteriore del loro strano legame, sempre negato da Gratien. Tra le indiscrezioni diffuse ieri dalla D’Urso, anche la notizia che molte donne a Ca’ Raffaello avrebbero riferito agli inquirenti che Guerrina avrebbe mostrato loro il suo ventre gravido, dando prova di essere incinta.

offerte tablet smartphone Mediaworld

Volantino Mediaworld offerte Expo fino al 10 maggio 2015: smartphone/tablet economici Android Samsung, LG, Huawei e Nokia Lumia

Ecco è successo il 29 aprile 1429 durante la guerra dei cent'anni

29 aprile 1429, guerra dei cent’anni: la svolta di Giovanna d’Arco