in ,

Guerrina Piscaglia news a Domenica Live, donna accusa padre Gratien: “Mi diceva sei bella prosperosa”

“Andai in chiesa perché avevo bisogno di alcuni documenti, lui mi accolse con gentilezza, era disponibilissimo” – è iniziato così il racconto di Paola, estetista di Ca’ Raffaello ex compagna di scuola di Mirco Alessandrini, marito di Guerrina Piscaglia – “Poi iniziò a farmi delle domande personali, sulla mia vita privata. Mi chiese perché mai non andassi in Chiesa, se fossi una donna sola”.

La donna, in collegamento video, oggi a Domenica Live, ha rilasciato delle pesanti dichiarazioni su padre Gratien, il sacerdote congolese arrestato per l’omicidio di Guerrina Piscaglia. “L’ho incontrato solo due volte” – ha detto Paola a Barbara D’Urso, lasciando trasparire il profondo disagio provato per le particolari attenzioni rivoltele dal prete – “mi ha fatto domande talmente insistenti ed indiscrete da farmi sentire in imbarazzo. Ho provato molto disagio, mi sono irrigidita, mi ha dato fastidio”. 

Paola è poi scesa nel dettaglio: “Si è soffermato a guardare parti del mio corpo … Ero un po’ scollata perché arrivavo dal mare e lui ha buttato l’occhio sul mio decolleté … Mi disse che era attratto dalle donne in carne perché gli ricordano le donne del suo Paese, poi con le mani simulava un corpo sinuoso di donna e mi diceva che sono bella perché formosa”. Non solo, prima di congedarsi, l’estetista  ha precisato che sono in tante le donne a Ca’ Raffaello pronte a raccontare di avances ed ‘attenzioni’ ricevute dal parroco congolese.

calciomercato inter news

Calciomercato Inter calcio news, Dybala e Mauri osservati in Parma-Palermo

Andrea Cerioli Instagram

Andrea Cerioli orgoglioso del suo regalo per Valentina Rapisarda