in ,

Guerrina Piscaglia news a Estate in diretta, parla veggente: “So dove si trova Guerrina”

Clamorose rivelazioni oggi a Estate in diretta in merito alla scomparsa di Guerrina Piscaglia. A parlare è la signora Cristiana: la donna ha detto di essere una veggente che da tempo ‘sente’ la presenza di Guerrina nella Cicognaia, zona a pochi chilometri da Ca’ Raffaello non ancora battuta a fondo dagli investigatori. “Sono stata nei cimiteri ma lì non ‘sento’ niente, sto male ogni volta che vado nella Cicognaia, ‘sento’ che Guerrina si trova lì”. La donna ha inoltre dichiarato ai microfoni della trasmissione di avere parlato agli inquirenti di questi sentori, ma che alle sue segnalazioni non sarebbe seguita alcuna ricerca approfondita.

“Guerrina mi parla, mi dà indicazioni precise su di sé. Dettagli che i suoi familiari mi hanno confermato essere veri” – così la signora Cristiana – “una notte ho preso carta e penna e li ho appoggiati sul tavolo: al risveglio ho trovato un messaggio in cui c’era scritto un particolare di Guerrina che io non potevo sapere …”.

La nipote della casalinga scomparsa ormai più di un anno fa, quando ha letto il messaggio in mano alla sedicente veggente, ha dichiarato all’inviata di Estate in diretta: “La grafia di quel messaggio sembra proprio quella di mia zia”, confermando il dettaglio accennato nella lettera, che farebbe riferimento ad una “macchia nella parte alta del corpo” della donna: “sì, mia zia ha un tatuaggio proprio lì”.

Fifa

Diego Armando Maradona è pronto a candidarsi alla Presidenza Fifa

vacanze agosto 2015 low cost con bambini

Vacanze agosto 2015 low cost: ecco dove andare in campeggio con i bambini