in ,

Guerrina Piscaglia, news a Pomeriggio 5: donna misteriosa vista insieme a Gratien

Continuano ad emergere inediti dettagli sul caso relativo alla scomparsa di Guerrina Piscaglia, e più precisamente all’uomo che al momento è sospettato di averla uccisa, padre Gratien Alabi. Oggi a Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha dato voce ad un nuovo testimone che, scegliendo di non mostrarsi in volto, ha rilasciato delle dichiarazioni esclusive in merito al sacerdote congolese presunto amante della casalinga scomparsa.

“Veniva qui al bar in compagnia di una donna ‘nera’ … bevevano e ridevano” – così il super teste – “tutti li hanno notati, c’era tanta gente. Veniva spesso, sempre vestito con abiti civili”. Chi è la misteriosa donna avvistata in compagnia del religioso?

La D’Urso, le cui parole sono state corroborate da quelle di Luca Serafini, l’inviato de Il Corriere di Arezzo in collegamento video con la trasmissione, hanno lasciato intendere che l’indiscrezione dell’ultim’ora sul caso vorrebbe che la signora di colore, probabilmente di origine congolese come Gratien, sia “la sua sorella segreta“. La notizia è al momento ufficiosa, ma se nei prossimi giorni fosse confermata, nuovi interrogativi si aggiungeranno all’intricato giallo di Ca’ Raffaello. Dove si trova quella donna, adesso? Cosa sa della scomaprsa di Guerrina? Era in canonica con Gratien e i suoi confratelli il 1° maggio di un anno fa?

Ultime notizie Napoli calcio: settimana decisiva per il futuro di Benitez

aquae 2015 venezia

Aquae Venezia 2015, Expo: 5 punti salienti che potreste aver perso