in ,

Guerrina Piscaglia news a Pomeriggio 5: gli acquisti ‘proibiti’ di padre Gratien

Emergono ulteriori elementi che amplificano la contraddittoria figura di padre Gratien, “guida spirituale” di Guerrina Piscaglia e della comunità tutta di Ca’ Raffaello, ma anche indagato per la scomparsa della stessa e suo presunto amante.

A corroborare siffatta tesi, la testimonianza di una commerciante del piccolo paesino dell’Aretino, la quale ha raccontato ai microfoni di Barbara D’Urso ciò che vide con i suoi occhi. La donna, la cui intervistata è stata mandata in onda oggi, 21 aprile 2015, a Pomeriggio 5, ha raccontato di aver interagito con il sacerdote congolese, recatosi nella sua merceria per acquistare dei completini intimi. “Ho subito pensato che li stesse comprando per regalarli a Guerrina”, ha dichiarato la donna.

Sono tanti gli abitanti di Ca’ Raffaello che conoscevano la 50enne scomparsa e che, interpellati dai giornalisti ormai sempre presenti in loco per aggiornare in tempo reale sul caso, confermano la medesima convinzione: Guerrina Piscaglia non si sarebbe allontanata volontariamente perché “mai e poi mai avrebbe abbandonato il suo unico e amato figlio”.

la spesa dei single evento 2015

La Spesa dei Single: il 23 aprile 2015 un evento per incontrare l’amore al supermercato

marijuana danni benefici

Marijuana, tra pro e contro: tutti i benefici e i molteplici effetti negativi