in ,

Guerrina Piscaglia news a Pomeriggio 5: il pizzaiolo etiope era il suo amante?

Clamorose novità sul caso Guerrina Piscaglia, oggi a Pomeriggio 5. Barbara D’Urso ha mandato in onda l’interrogatorio fatto dagli inquirenti a Tadesse, il pizzaiolo etiope che al tempo della scomparsa della casalinga lavorava a Ca’ Raffaello. Voci di paese e lo stesso Mirco Alessandrini, marito di Guerrina, avrebbero confermato che tra la 50enne scomparsa e il giovane etiope ci fosse stata una breve relazione intima. Mirco lo dice chiaramente ai magistrati: “Girano voci che mia moglie lo chiamasse insistentemente perché volesse dei rapporti sessuali con lui… usava il mio cellulare e quello di nostro figlio per chiamare padre Gratien e il pizzaiolo”. 

Ma il diretto interessato nega nella maniera più assoluta di avere mai avuto un rapporto con la casalinga: “Quella donna per me era come una mamma … tra me e lei non c’è stata nessuna relazione”. Poi Tadesse ammette i contatti telefonici: “Mi chiamava 2-3 volte al giorno, ed anche suo figlio mi telefonava e mi inviava messaggi … Guerrina voleva una relazione sessuale ma io ho rifiutato e interrotto tutti i contatti. Questo è accaduto circa 4 mesi prima che sparisse”.

Questa vicenda – a tutt’oggi poco chiara – getta ulteriori dubbi sul giallo di Guerrina e mette in evidenza i punti oscuri non ancora risolti dalla Procura di Arezzo. È lo stesso avvocato Fanfani a sottolinearlo nella richiesta di scarcerazione di padre Gratien: “Non sono stati analizzati i cellulari del figlio e del marito di Guerrina, quella fatta è un’indagine lacunosa”.

Virginia amici 14 telefono cristian

Amici 14, Virginia mostra il romantico regalo di Cristian: un braccialetto bianco

Luca Tudisca Amici 14, Luca Tudisca fidanzato con Carolina Russi ex concorrente di The Voice

Amici 14, Luca Tudisca fidanzato con Carolina Russi ex concorrente di The Voice?