in ,

Guerrina Piscaglia, news a Pomeriggio 5: spunta sms shock a pizzaiolo etiope

“È stato fatto di tutto per convincere Mirco e la popolazione tutta di Ca’ Raffaello che Guerrina fosse scappata via insieme all’ambulante marocchino”, questa l’esclusiva dichiarazione di Tiziana, cugina di Mirco Alessandrini, marito di Guerrina Piscaglia. La donna non ha mostrato alcuna reticenza nel dire che a suo avviso padre Gratien Alabi è coinvolto nella sparizione della casalinga 50enne ed avrebbe depistato le indagini per far sì che si pensasse da subito che quello della donna fosse un allontanamento volontario.

E l’ambulante marocchino torna di nuovo in scena a questo punto delle indagini. Fu padre Gratien a raccontare, prima di essere indagato, di averlo visto insieme a Guerrina il pomeriggio di quel 1° maggio, quando della donna si persero tutte le tracce. E poco fa a Pomeriggio 5 un clamorosa indiscrezione: uno degli sms partiti dal cellulare di Guerrina dopo la sua scomaparsa, e la cui paternità è attribuita dagli inquirenti al religioso congolese, racconterebbe una verità incredibile.

Lo ha spiegato Barbara D’Urso, riferendo le ultime news sull’inchiesta: Guerrina avrebbe fatto delle avances ad un pizzaiolo etiope, approfittando di un momento di distrazione del marito, con lei in pizzeria. Dopo il rifiuto dell’uomo, Guerrina gli avrebbe inviato un messaggio con queste testuali parole: “Non mi rispondi? E allora scappo con il marocchino”.

Verissimo anticipazioni

Verissimo, anticipazioni ospiti 18 aprile 2015: da Il Segreto a Valeria Marini e Ilary Blasi

Le 3 rose di Eva

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: Sara Zanier tra fiction e famiglia