in ,

Guerrina Piscaglia news a Pomeriggio 5: spunta un altro misterioso sms

Luca, inviato del Corriere di Arezzo, ha rilasciato delle esclusive dichiarazioni a Pomeriggio 5 in merito al giallo sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia, rivelando retroscena e particolari finora sconosciuti ai media. Sarebbe infatti emerso un nuovo sms arrivato sul cellulare della casalinga alle 14.56 del 1° maggio 2014, il giorno in cui Guerrina scomparve. Un messaggio di testo con mittente sconosciuto, i cui contenuti difficilmente potranno essere recuperati.

Un sms seguito a quello che padre Gratien inviò a Guerrina alle 13.45 di quello stesso giorno (“vieni, la porta della canonica è aperta”), quando la donna, secondo ciò che il religioso raccontò prima di essere indagato, era diretta proprio da lui, in canonica. Dopo quest’ultimo messaggio di cui si ignorava l’esistenza, una telefonata del prete a Guerrina, durata solo 7 secondi, e poi il buio più totale.

Altra indiscrezione emersa durante la trasmissione di Barbara D’Urso, la certezza – confermata dall’inviato del Corriere di Arezzo – che Guerrina Piscaglia fosse ancora fertile a 50 anni. Un elemento che renderebbe quindi verosimile il contenuto del messaggio che la donna inviò a padre Gratien poco prima di sparire nel nulla, in cui comunicava al sacerdote di essere incinta di un figlio suo.

calciomercato inter

Calciomercato Inter news, Nasri del Manchester City nella testa di Mancini

tendenze moda 2015

Capelli 2015 tendenze: è frangia mania, quale scegliere in base alla forma del viso