in ,

Guerrina Piscaglia news a Pomeriggio 5: video esclusivo di padre Gratien prima dell’arresto

Un video esclusivo su padre Gratien Alabi, indagato per l’omicidio di Guerrina Piscaglia, è stato mandato in onda nella puntata odierna di Pomeriggio 5. Barbara D’Urso, che in collaborazione con l’invitato de Il Corriere di Arezzo, Luca Serafini, aggiorna quasi quotidianamente il giallo della casalinga scomparsa un anno da fa da Ca’ Raffaello, ha mostrato delle immagini inedite che hanno come protagonista il sacerdote congolese.

Nel filmato, risalente al gennaio 2015, quando il religioso da Perugia si recò ad Arezzo per conferire con il suo avvocato, Luca Fanfani, si vede Gratien snobbare i cronisti del Corriere di Arezzo. Il religioso finge di non averli di fronte e, evidentemente stizzito, canticchia e gesticola – con il rosario in mano – con fare nervoso. Il video risale al periodo in cui padre Gratien aveva una relazione con la prostituta rumena che ora lo accusa, e sostiene di aver ricevuto minacce di morte da lui.

Il parroco, fortemente sospettato di essere coinvolto nella scomparsa e morte della casalinga 50enne sua presunta amante, avrebbe avuto un lunga frequentazione con la prostituta rumena, che con le sue dichiarazioni ai magistrati avrebbe oltremodo aggravato la sua già compromessa posizione. A tal riguardo mercoledì prossimo, 27 maggio, avrà luogo l’incidente probatorio che metterà Cristina e padre Gratien faccia a faccia per un confronto diretto, al fine di cristallizzare la testimonianza della donna ed acquisirla agli atti dell’inchiesta.

Ecco alcuni consigli e il metodo di Tracy Hogg per far fare la nanna ai bambini

Il sonno dei bambini: i consigli e il metodo di Tracy Hogg per fare la nanna

Apple Watch

Apple Watch news touch ID: l’app si aggiorna con nuove funzionalità