in ,

Guerrina Piscaglia news, scoperta shock in canonica: trovato un reggiseno giallo

Clamorose indiscrezioni sul caso Guerrina Piscaglia oggi a Pomeriggio 5. Cristina, la prostituta rumena che accusa padre Gratien di minacce di morte, avrebbe rilasciato altre dichiarazioni molto pesanti che, se verificate, potrebbero aggravare la posizione del religioso, in carcere dal 23 aprile perché sospettato di avere ucciso la casalinga 50enne scomparsa da Ca’ Raffaello il 1° maggio di un anno fa.

“Una mia amica lucciola è stata sequestrata per una settimana da padre Graziano”, queste le parole della donna, sentita in incidente probatorio dal Gip Piergiorgio Ponticelli il 27 maggio scorso. Sarebbe di origini ungheresi la prostitua amica di Cristina che il sacerdote congolese avrebbe sequestrato per una settimana, gli accertamenti degli inquirenti sono in corso.

L’inviata della trasmissione ha inoltre dato un’altra indiscrezione: nella cantina della canonica di Ca’ Raffaello sono stati ritrovati degli indumenti femminili, tra cui un paio di scarpe bianche e un reggiseno giallo. A chi appartengono? Forse quel reggiseno è di Guerrina? Oppure è appartenuto a 2 donne di origini congolesi che – stando alle indiscrezioni divulgate da molti abitanti del luogo – avrebbero frequentato la canonica nel giugno 2013? Un altro mistero che va ad aggiungersi all’intricato giallo di Ca’ Raffaello e rende ancora più complicate le indagini della Procura di Arezzo.

scarpe estate 2015

Tendenze moda 2015: il mocassino da donna scarpa casual chic dell’estate 2015, ecco come abbinarlo

tendenze nail art

Nail art 2015: le tonalità più belle con il denim per l’estate 2015