in ,

Guerrina Piscaglia news: suocero smentisce difesa di padre Gratien

Sono riprese in zona Ca’ Raffaello le ricerche del corpo di Guerrina Piscaglia. Oggi collegati in diretta video con la trasmissione Pomeriggio 5, Mirco e Benito Alessandrini, rispettivamente marito e suocero della casalinga 50enne scomparsa il 1° maggio 2014.

Padre e figlio si sono detti perplessi circa la figura di padre Gratien Alabi, il sacerdote amico di famiglia accusato dell’omicidio, con il quale secondo gli inquirenti la donna scomparsa avrebbe avuto una relazione intima segreta. “Era gentile, socievole, sempre disponibile”, ha detto del frate congolese il signor Benito, confermando che il religioso non aveva mai dato adito a sospetti, comportandosi sempre in maniera ineccepibile con loro.

Benito Alessandrini è inoltre intervenuto per fare una precisazione circa la sua deposizione al processo, quando disse che la moglie Giovanna vide da casa Guerrina dirigersi verso la canonica, dove la donna avrebbe dovuto incontrare padre Gratien. La difesa del religioso ha infatti contestato questo particolare, asserendo che dalla abitazione dei suoceri di Guerrina sarebbe impossibile scorgere la strada di cui in oggetto perché gli alberi farebbero da ostacolo alla visuale. Ma il signor Benito oggi ha ribadito la verità dichiarata dalla moglie: “è tutto vero, da casa mia si vede la strada in salita: basta andare in fondo alla recinzione e si vede tutto. Mia moglie ha detto il vero”.

>>> leggi tutto sul giallo di Ca’ Raffaello

Durante la diretta si è parlato delle nuove ricerche del corpo della donna, che sembrano ancora una volta concentrarsi nella zona del cimitero di San Gianni, vicino Sestino (Arezzo), dove nell’aprile 2015 furono rinvenuti resti ossei (poi risultati appartenere ad uomo, non ancora identificato) nella botola dell’ossario. Le ricerche però stavolta sarebbero condotte con apparecchiature molto sofisticate: si cerca infatti tra le sepolture a terra con strumenti ad infrarossi in grado di rilevare le temperature di decomposizione delle salme, nella speranza che stavolta le indagini diano risposte utili.

cellulite rimedi, cellulite cause, cellulite rimedi casalinghi, cellulite rimedi naturali efficaci, cellulite rimedi della nonna, cellulite glutei, cellulite sedere, cellulite gambe,

Cellulite cause e rimedi: come eliminare la buccia d’arancia da gambe e glutei

Concorsi INAIL

Concorsi INAIL 2016: requisiti e scadenze, posti per tecnici ortopedici e non solo